1. Cuba a fine aprile-inzio maggio

di , il 15/2/2015 11:04

Siamo una coppia (di quarantenni ) e stiamo cercando un'altra coppia per dividere le spese (soprattutto quelle legate all'affitto auto molto alte). Io sono già stato molte volte a Cuba ma per la mia compagna sarebbe la prima di conseguenza starei progettando un viaggio che tocchi le principali città e le spiagge più belle quindi un bel viaggio on the road niente villaggi o boiate simili. Periodo di permanenza 2/3 settimane.Se qualcuno fosse interessato si faccia sentire.

2. toti71
    , 19/2/2015 18:22
    Grazie mille per il suggerimento ma noi preferiamo fare i "turisti fai da te" (citazione della mitica pubblicità di qualche anno fa), abbiamo già abbastanza chiaro l'itinerario che vogliamo fare (sempre modificabile a secondo delle esigenze o stati d'animo) e più che altro vorremmo condividere questa esperienza con un altra coppia.Noi abbiamo già stabilito le date di partenza ( 20 Aprile ) e ritorno ( 13 Maggio ) ci piacerebbe trovare compagnia per tutta o parte della nostra vacanza, io sono già stato a Cuba (11 volte) e quindi ritengo di sapermi districare abbastanza in questa bellissima isola, per la mia ragazza sarebbe la prima volta e quindi vorrei fargli vedere i posti che considero + belli, per far questo giudico indispensabile muovermi in macchina, ma dato il costo non indifferente mi piacerebbe poter dividere questa spesa.
  3. nadiaviaggia
    , 17/2/2015 23:46
    scusatemi non so linkare...ed ho fatto un gran casotto!!!
    il sito è www.catamaranocaraibi.com
    spero che stavolta sia leggibile...un saluto a voi
    nadia
  4. nadiaviaggia
    , 17/2/2015 23:45
    ciao a voi, io sono stata a cuba...on the road e in catamarano, incredibile viaggio! provate a contattare anche Noneloro organizzano gruppi di vacanze mare e terra cuba.
    io mi sono trovata molto bene e spero di esservi stata utile!!!
    un saluto a voi
  5. toti71
    , 15/2/2015 11:04
    Siamo una coppia (di quarantenni ) e stiamo cercando un'altra coppia per dividere le spese (soprattutto quelle legate all'affitto auto molto alte).Io sono già stato molte volte a Cuba ma per la mia compagna sarebbe la prima di conseguenza starei progettando un viaggio che tocchi le principali città e le spiagge più belle quindi un bel viaggio on the road niente villaggi o boiate simili. Periodo di permanenza 2/3 settimane.Se qualcuno fosse interessato si faccia sentire.