1. Una settimana in Olanda

di , il 3/4/2003 00:00

Per Pasqua avrei intenzione trascorrere una settimana in Olanda, raggiungendo il paese con l'auto e senza prenotare nulla dall'Italia. Premetto che siamo due adulti e tre ragazzi con spirito intraprendente ma che non vogliono spendere grosse cifre per tale viaggio. C'è qualcuno che mi dà dei suggerimenti e consigli.

Ciao grazie a tutti!

2. Ary76
    , 29/7/2004 00:00
    Ciao ragazzi?
    Io mio marito e altri amici partiremo a metà agosto per Amsterdam, volevamo avere consigli sull'abbigliamento da portare.
    Vi prego fatemi sapere! Auguroni.Ary
  3. Myriam 2
    , 19/7/2004 00:00
    Ad inizio agosto partiamo x i Paesi Bassi, vi chiedo di darmi una mano x qualche indirizzo dove alloggiare e cosa vedere in una settimana.
    Siamo due adulti ed una ragazza che non vogliono spendere grosse cifre ma cercano una buona sistemazione, abbiamo l'auto e quindi possiamo spostarci senza necessariamente
    sostare nelle grandi città sicuramente più care.
    Grazie 1000 a chi mi risponde. Ciao Myr
  4. Alessandro Ceccarelli 1
    , 29/3/2004 00:00
    sto partendo con tre amici a fine aprile per cinque giorni e quattro notti vi prego saprebbe dirmi quanto posso spendere per questi giorni e le cose essenziali che mi devo portare grazie
  5. mappamondo
    , 20/12/2003 00:00
    LEIDEN: CHI LA CONOSCE E CHE POSSIBILITA' DI LAVORO CI SONO PER IN IPOTETICO TRASFERIMENTO IN ZONA??

GRAZIE A CHI MI DARA' CONSIGLI................. FABIA
  6. liciajacek
    , 23/4/2003 00:00
    Io veramente ho trovato in Olanda un efficentissimo sistema di prenotazione alberghiera gestito dall'Ufficio Informazioni turistiche . Puoi anche farlo dall'Italia via e-mail
    Licia
  7. Noemi D.
    , 9/4/2003 00:00
    sto facendo per l'esame di maturità uns tesi sull'Olanda..riuscite xfavore a darmi delle notizie sui mulini a vento???????grazie.ciao ciao
  8. Mikina Kanale
    , 8/4/2003 00:00
    Io ho vissuto un anno in Olanda e vi consiglio gli ostelli, in Olanda spesso se ne trovano con "camere per famiglie", a Utrecht per esempio (dove vivevo io) ce n'è uno in pieno centro...e da facendo base a Utrecht ti riesci tranquillamente a vedere tutta l'Olanda, da Maastricht a Texel! b.viagggggggioooo
    per maggiori info mandatemi pure una mail ciao mik
  9. Maria Lanzellotti
    , 7/4/2003 00:00
    Potrei sapere per cortesia se esistono mulini a vento che si fittano ai turisti per i soggiorni?
    Sono graditi indirizzi e-mail di organizzazioni italiane e/o olandesi a tal fine per le mie prossime vacanze di Pasqua.
    A proposito...auguroni!
  10. Simona1209
    , 4/4/2003 00:00
    Io ho fatto lo stesso viaggio anno scorso a febbraio, in macchina senza avere prenotato niente.
    Ho dormito in B&B non ad Amsterdam ma nelle vicinanze, ad Edam, un paesino bellissimo e anche abbastanza vicino alla città.
    Se ti servono indirizzi, numeri di telefono o consigli, lascio la mia mail e puoi scrivermi quando vuoi.
    Ciao,Simona
  11. Matteo Azzani
    , 4/4/2003 00:00
    Amsterdam a parte vi consiglio di visitare (noleggiando un bici) il favoloso parco dell'Hoge Veluwe, nel sud dell'Olanda, la città universitaria di Utrecht e i meravigliosi paesini di Volendam, Hindeloopen, Giethorn e Edam, dei veri e propri gioiellini, oltre ovviamente la grande diga e la campagna olandese con le migliaia di mulini a vento.
    Ciao
    Matteo
  12. Bacca
    , 3/4/2003 00:00
    Per Pasqua avrei intenzione trascorrere una settimana in Olanda, raggiungendo il paese con l'auto e senza prenotare nulla dall'Italia. Premetto che siamo due adulti e tre ragazzi con spirito intraprendente ma che non vogliono spendere grosse cifre per tale viaggio. C'è qualcuno che mi dà dei suggerimenti e consigli.
    Ciao grazie a tutti!