1. Canarie: quale periodo?

di , il 2/4/2003 00:00

Sapete indicarmi in quale periodo il clima è migliore alle canarie?

Sarei interessata a una vacanza sole-mare...aprile può andare?

2. Amerigo Liberti
    , 10/4/2003 00:00
    sono stato a metà luglio a Gran Canaria, caldo e sole stupendi.
    Sono stato a Tenerife metà-fine giugno, al sud ok al nord versante atlantico, tempo instabile.
    Fra le due forse Tenerife e piu' turistica mentre Gran Canaria a parte il sud, se vuoi al nord puoi trovare ancora posti tranquilli.
  3. Giovanni Nencioli 1
    , 4/4/2003 00:00
    ciao,mi chiamo Giovanni ed ho vissuto per due anni e mezzo a Lanzarote (canarie). sono stati anni stupendi per il clima ( è coma da noi maggio-giugno per 11 mesi)per la gente.per esempio non mi era mai capitato di camminare per strada e sentire la gente cantare mentre passeggia.se ti va di attraversare la strada le auto si fermano non appena vedono che sei intenzionato ad attraversare. il clima è stupendo, non credo che piova più di 30 gg,all'anno : per dire,il 1 di gennaio ho portato mia figlia a pranzo fuori:ci siamo messi ad un tavolo vicino al mare all'aperto...siamo dovuti scappare dentro perchè il sole era insopportabile.parlando di Lanzarote è un'isola stupenda.C'è il parco vulcanico di Tymanfaya che sembra l'anticamera dell'inferno,poi ci sono le bellissime spiagge di Papagayo al sud con acqua cristallina e una notte lunghissima a Puerto del Carmen (mia figlia non tornava mai prima delle 6 di mattina).Lo stesso varrebbe per Tenerife anche se Lanzarote è più tranquilla. se poi cerchi l'esplosione della natura devi andare a FUERTEVENTURA (20 min.di traghetto da Lanzarote) ci sono spiagge e dune di sabbia e ancora il turismo non è eccessivo. spero di averti dato qualche informazione utile ciao e buon viaggio.
  4. Dani C.
    , 2/4/2003 00:00
    Sapete indicarmi in quale periodo il clima è migliore alle canarie?
    sarei interessata a una vacanza sole-mare...aprile può andare?