1. Maiorca

di , il 2/4/2003 00:00

Scusate, io vorrei solamente sapere se qualcuno di voi è stato a maiorca verso le fine di aprile inizio maggio per capire che clima si trova su ques'isola in quel periodo dell'anno.

Il motivo? stiamo pensando ad un viaggetto per la fine di aprile e vorremmo andare non lontanissimo perciò eravamo tentati dalle baleari ma non abbiamo proprio idea se sarà freddo, caldo oppure così così.

Qualcuno mi sa rispondere? chiaro che non è matematicamente sicuro che faccia freddo o caldo o altro ma se negli anni scorsi in questo periodo dell'anno non era malaccio può magari voler dire che pure quest'anno non sarà male.

Attendo vostre indicazioni e buon viaggio a tutti.

Anne

2. Anne Tessaro
    , 2/4/2003 00:00
    Scusate, io vorrei solamente sapere se qualcuno di voi è stato a maiorca verso le fine di aprile inizio maggio per capire che clima si trova su ques'isola in quel periodo dell'anno.
    il motivo? stiamo pensando ad un viaggetto per la fine di aprile e vorremmo andare non lontanissimo perciò eravamo tentati dalle baleari ma non abbiamo proprio idea se sarà freddo, caldo oppure così così.
    qualcuno mi sa rispondere? chiaro che non è matematicamente sicuro che faccia freddo o caldo o altro ma se negli anni scorsi in questo periodo dell'anno non era malaccio può magari voler dire che pure quest'anno non sarà male.
    attendo vostre indicazioni e buon viaggio a tutti.
    anne