1. Tour delle Seychelles luglio

di , il 8/2/2015 19:04

Ciao stiamo formando un gruppo per le Seychelles a Luglio (10-12gg). Per ora siamo 6 persone, ma vorremmo arrivare almeno a 10 perchè affitteremo anche una barca. Alloggeremo nell'isola di Praslin e ogni giorno partiremo per una diversa escursione con la nostra barca verso una nuova isoletta o in pulmino o anche a piedi per conoscere le famose spiagge, ma anche la natura del luogo.

Se qualcuno si vuole unire al gruppo, mi contatti dato che per una vacanza a luglio è necessario fare le prenotazioni molto prima

2. plindy
    , 20/2/2015 13:44
    perfetto, grazie
  3. emili
    , 20/2/2015 13:38
    Ciao mi fa piacere ti piaccia la nostra idea.
    Abbiamo già formato un bel gruppo di 12 persone un pò da tutto il centro e nord Italia
    Ti invio in privato il programma,
    ciao
  4. plindy
    , 20/2/2015 11:37
    Ciao,
    la vostra idea sembra interessante.
    Avete già formato il gruppo?
  5. emili
    , 8/2/2015 19:04
    Ciao stiamo formando un gruppo per le Seychelles a Luglio (10-12gg). Per ora siamo 6 persone, ma vorremmo arrivare almeno a 10 perchè affitteremo anche una barca.
    Alloggeremo nell'isola di Praslin e ogni giorno partiremo per una diversa escursione con la nostra barca verso una nuova isoletta o in pulmino o anche a piedi per conoscere le famose spiagge, ma anche la natura del luogo.

Se qualcuno si vuole unire al gruppo, mi contatti dato che per una vacanza a luglio è necessario fare le prenotazioni molto prima