1. Pasqua in Emilia

di , il 8/2/2015 16:38

Ciao a tutti i viaggiatori! Sono Fabrizio di Roma, e per le prossime festività pasquali (dal 4 al 6 aprile) vorrei andare in Emilia, tra Bologna e Parma. Qualcuno vuol venire con me? Sono di buona compagnia, un tipo tranquillo, amo l'arte, passeggiare e scoprire segreti di città affascinanti pieni storia e di cultura ma anche godere anche dei piaceri della buona tavola emiliana-romagnola.

C'è qualcun che vuol farmi compagnia in questo bel viaggetto? Sono comunque aperto anche ad altre mete, sia in Italia e sia all'estero. Potete contattarmi al 3384422809 e all'indirizzo email fanfa3078@gmail.com... dai, aspetto numerose le risposte e le proposte vostre...

Ciaooooo!

2. mik27
    , 21/3/2015 02:22
    Chiamami e ti dico tutto. Dipende da cosa vuoi vedere o quanto tempo hai a disposizione e come ti sei già organizzato il viaggio , come ti sposti ecc
  3. fabricius3078
    , 18/3/2015 12:36
    Ciao Mirko! Grazie per il tuo messaggio, ho già preso nota del tuo numero di telefono....io sicuramente sarò a Bologna il 4 aprile e 5-6 andrò a Parma, non so se riuscirò a fare un salto anche a Reggio...eventualmente, per Parma, tu sapresti consigliarmi su dove andare a mangiare bene senza spendere troppo, o conosci qualche locale per un drink?....il mio numero è 3382244809....purtroppo questa volta ho veramente poco tempo a disposizione, ma quasi sicuramente dalle tue parti tornerò, quindi poi sicuramente mi farebbe piacere se potessi farmi da guida....intanto ti auguro una buona giornata e a risentirci presto...ciaoooo!!!!!
  4. mik27
    , 18/3/2015 03:09
    ciao io sono di reggio emilia e se hai bisogno di informazioni di qualunque genere contattami pure ...
    ti faccio vlentieri da guida ti lascio il mio numero ...3392236278
  5. fabricius3078
    , 8/2/2015 16:38
    Ciao a tutti i viaggiatori!!!Sono Fabrizio di Roma, e per le prossime festività pasquali (dal 4 al 6 aprile) vorrei andare in Emilia, tra Bologna e Parma....qualcuno vuol venire con me?....sono di buona compagnia, un tipo tranquillo, amo l'arte, passeggiare e scoprire segreti di città affascinanti pieni storia e di cultura ma anche godere anche dei piaceri della buona tavola emiliana-romagnola....c'è qualcun che vuol farmi compagnia in questo bel viaggetto???....sono comunque aperto anche ad altre mete, sia in Italia e sia all'estero.....potete contattarmi al 3384422809 e all'indirizzo email fanfa3078@gmail.com....dai, aspetto numerose le risposte e le proposte vostre....ciaooooo!!!!