1. Laos e/o Myanmar

di , il 6/2/2015 12:09

Ciao a tutti, mi piacerebbe tantissimo andare quest'estate, periodo luglio/agosto per un mese (ancora non ho acquistato il biglietto) in Laos e/o Myanmar. Non avendo amici interessati a questa avventura e nemmeno al periodo, cerco prevalentemente compagne di viaggio che desiderano come me esplorare e condividere questo cammino. Lo scopo è di condividere il viaggio e anche le spese (viaggio in economia). Ho 55 anni e quindi cerco coetanei o chi ne ha voglia. Cerco persone simpatiche, principalmente con spirito di avventura, io lo sono e abitando in Toscana meglio ancora se della zona...

2. gemelli57
    , 1/6/2015 09:36
    CIAO. NON SO SE MI HAI SCRITTO UN MESSAGGIO MA NON HO RICEVUTO. PER FAVORE SCRIVI ALLA MIA MAIL PERSONALE CHE SI VA MEGLIO: nadimarangon@gmail.com
  3. gemelli57
    , 29/5/2015 17:31
    ciao. infatti stiamo creando un gruppetto di 4 persone. io di tv, una mia amica di ge. meta' gennaio 2016. se ti interessa scrivimi, nadia
  4. castagno51
    , 29/5/2015 16:17
    Ciao a tutte. C'è un posto per un maschietto?
  5. gemelli57
    , 28/5/2015 10:49
    ciao maria.

si potrebbe fare un gruppetto di 4 persone. ho gia' contatti con guide birmane. se ti interessa scrivimi. nadia
  6. ziofiore
    , 21/5/2015 21:55
    Ciao Sonia
    Ho 57 anni e il Myanmar è la mia prossima meta. Avrei deciso di andare fine gennaio primi febbraio. Se dovessi andarci prima mi farebbe piacere avere da te qualche informazione su ...tutto. Ciao
  7. Maria2015
    , 7/5/2015 20:44
    Anche io coetanea, anche io interessata al Myanmar, ma come periodo Dicembre- Gennaio....sarebbe bello formare un gruppo autorganizzato con guida birmana... tenetemi da conto! Maria
  8. castagno51
    , 2/3/2015 10:38
    Ciao, è interessante. Però il periodo è sbagliato. In quei posti non puoi andare oltre massimo giugno. Ho 57 anni e abito a Brescia. Se ti interessa scrivimi
  9. gemelli57
    , 6/2/2015 16:35
    La mia mail è nadimarangon@gmail.com
  10. gemelli57
    , 6/2/2015 16:35
    Ciao Sonia. Io sono Nadia da Treviso. 57 anni. Io potrei essere interessata al Myanmar, ma non nel periodo che dici tu per motivi di ferie e perché non è il periodo migliore per andare in quel paese. Avrei anche il contatto giusto con una guida birmana che vive in Italia. Ti lascio la mia mail così magari mi scrivi, se vuoi, e ci scambiamo opinioni. A presto, spero!
  11. Sonia Braschi
    , 6/2/2015 12:09
    CIAO a tutti,

mi piacerebbe tantissimo andare questa estate, periodo luglio/agosto per un mese (ancora non ho acquistato il biglietto) in LAOS e o MYAMAR. Non avendo amici interessati a questa avventura e nemmeno al periodo, cerco prevalentemente compagne di viaggio che desiderano come me esplorare e condividere questo cammino. Lo scopo è di condividere il viaggio e anche le spese (viaggio in economia). Ho 55 anni e quindi cerco coetanei o chi ne ha voglia, cerco persone simpatiche, principalmente con spirito di avventura, io lo sono e abitando in Toscana meglio ancora se della zona...