1. Cap d'adge a luglio

di , il 5/2/2015 20:42

Ciao, Sono paolo, 47 anni di Roma, libero professionista. Ho prenotato un albergo all'interno del villaggio naturista di cap d'adge nel sud della Francia per luglio e sto cercando una compagna di viaggio che voglia divertirsi con me nel posto più trasgressivo d'europa e farsi una vacanza completamente pagata.

Se ci fosse qualcuna interessata ad accompagnarmi, può contattarmi nella mia mail: marandsingle@hotmail.com

La contatterò per conoscenza diretta.

Sono un uomo serio, discreto e dall'aspetto gradevole, che ha voglia di un viaggio divertente con una donna altrettanto divertente

2. marandsingle
    , 6/2/2015 11:39
    ok
  3. marandsingle
    , 5/2/2015 20:42
    Ciao,
    sono paolo, 47 anni di Roma, libero professionista.
    Ho prenotato un albergo all' interno del villaggio naturista di cap d' adge nel sud della Francia per luglio e sto cercando una compagna di viaggio che voglia divertirsi con me nel posto più trasgressivo d' europa e farsi una vacanza completamente pagata.
    Se ci fosse qualcuna interessata ad accompagnarmi, può contattarmi nella mia mail: marandsingle@hotmail.com
    La contatterò per conoscenza diretta.
    Sono un uomo serio , discreto e dall' aspetto gradevole, che ha voglia di un viaggio divertente con una donna altrettanto divertente