1. Vacanza in montagna... con cane al seguito

di , il 3/2/2015 17:57

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su tpc, ma da molto tempo questa grande community mi dà una grande mano per qualsiasi spostamento. Quest'estate vorremmo trascorrere una settimana in montagna (siamo 4 adulti più un bimbo ed un cane), e siamo davvero indecisi tra la Val d'Aosta, la Val Gardena o addirittura sconfinare in Carinzia. Ciò che cerchiamo è un alloggio indipendente in alta quota, magari uno chalet/baita con giardino, con la possibilità di immergersi completamente nella natura.

Grazie a tutti

2. Africapersempre
    , 10/2/2015 08:48
    ...di niente :-) ho 2 cani uno dei quali di grossa taglia e seguo da anni i tuoi consigli :) !
  3. DIDIADRY
    , 5/2/2015 12:24
    Ciao sos,
    nel mio forum ci sono alcuni link utili e anche una opzione di vacanza con il proprio cane ...

Grazie per il suggerimento Africapersempre :)

Adriana
  4. Africapersempre
    , 5/2/2015 08:26
  5. sos
    , 3/2/2015 17:57
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su tpc, ma da molto tempo questa grande community mi da una grande mano per qualsiasi spostamento. Quest'estate vorremmo trascorrere una settimana in montagna (siamo 4 adulti più un bimbo ed un cane), e siamo davvero indecisi tra la Val d'Aosta, la Val Gardena o addirittura sconfinare in Carinzia. Ciò che cerchiamo è un alloggio indipendente in alta quota, magari uno chalet/baita con giardino, con la possibilità di immergersi completamente nella natura.

Grazie a tutti