1. Canada e mare

di , il 3/2/2015 12:34

Ciao, io e il mio fidanzato stavamo pensando alla vacanza di qs anno.. ad agosto 2015.

Ci piacerebbe visitare "un po' di Canada" e magari riuscire a fare anche qlc giorno di mare... mare inteso con ciabatte e costume.

Mi date qlc consiglio? Abbiamo circa 20 gg di tempo e il budget è di circa 2000€ a testa...

Grazie

2. pippo topolino 1
    , 6/2/2015 11:36
    Buongiorno ..

Scopro l' acqua calda dicendo che il Canada non é una destinazione balneare ( poi tutto é relativo, i francesi vanno al mare in bretagna che non é molto piu' calda .. ciabatte o scarponi in funzione dei capricci del meteo ! ).

Avendo quasi tre settimane perché non consideri di fare 2 settimane in Canada e poi acquisti un "pacchetto spiaggia" con volo a/r per un' isola caraibica .. un po' lontanuccio ma se cerchi il "vero mare" in ciabatte etc ..

Come alternative:

Prince Edwards Island .. mi ha sempre ben inspirato anche se non ci sono mai stato .. ci sono spiagge .. ma sospetto che l' acqua sarà comunque fresca

Piu' semplice, per "pucciare nell' acqua", una alternativa potrebbero essere i Grandi Laghi .. ci sono spiagge .. ricordo di averci fatto il bagno senza problemi in estate .. okkei sono laghi ma .. se non te lo dicono sembra quasi il mare
  3. tittilago
    , 3/2/2015 12:34
    ciao, io e il mio fidanzato stavamo pensando alla vacanza di qs anno..ad agosto 2015..
    ci piacerebbe visitare "un pò di Canada" e magari riuscire a fare anche qlc giorno di mare..mare inteso con ciabatte e costume..
    mi date qlc consiglio?? abbiamo circa 20 gg di tempo e il budget è di circa 2000€ a testa...
    grazie