1. Idee vacanza mare a fine luglio 2015

di , il 3/2/2015 10:39

Salve a tutti, chiedo a voi esperti viaggiatori un consiglio...

Siamo una coppia con una bimba di 3 anni e mezzo e ci piacerebbe fare una vacanza al mare di una decina di giorni a fine luglio 2015... all'incirca nelle date 21/31...cosa ci consigliate come meta?

Budget no problem

Grazie mille

2. QuandoAndare.info
    , 13/2/2015 21:58
    Dai un occhiata qui, trovi le destinazioni per il mese di luglio, in ordine di classifica in base al clima a destinazione
    http://www.quandoandare.info/dove-andare-in-luglio/

Dipende da quante ore di viaggio volete fare con la bimba. Senza troppe ore di volo Formentera, spiagge bianche e mare cristallino, quasi come ai Caraibi.
  3. 19Simone80
    , 3/2/2015 10:58
    Ciao, se non volete andare fuori dall'Europa, personalmente vi consiglio delle mete ancora poco conosciute ma che meritano per le bellezze naturali, mare, ospitalità e cibo.

Vi consiglio:

- CIPRO: l'isola di Venere perché ha posti meravigliosi, la gente molto ospitale, cibo buonissimo ed è una meta che dista circa 5h di volo dal nord Italia, inoltre non è un viaggio che costa molto, anche una volta che si è sul posto è piuttosto economica. Anche il mare e le spiagge sono bellissime. Se poi volete, è possibile visitare anche il Territorio Occupato di Cipro Nord.
    Se decidete di passare la vacanza a Cipro ne rimarrete innamorati e con la voglia di ritornare.

- MONTENEGRO: Ancora poco conosciuta da noi Italiani questa Nazione, offre anch'essa moltissimo dal punto di vista naturalistico e culturale, è piuttosto vicina all'Italia sia con i voli che in auto. Merita di essere visitato anche per il mare e le spiagge.

- MALTA: Vicinissima all'Italia, molto economica come meta dal punto di vista del viaggio ed anche sul posto, offre moltissimo dal punto di vista culturale. Mare e spiagge molto belle.

Per Cipro posso darvi tutte le informazioni e consigli che volete in quanto sono la "Guida per Caso" della Rep. di Cipro, per le altre due Nazioni che vi ho segnalato potete rivolgervi alle mie bravissime colleghe "Guide per Caso" che si occupano del Montenegro e Malta.

Se volete potete anche leggere i miei racconti d viaggio sul mio sito: www.solitinoti.net
  4. superscono
    , 3/2/2015 10:39
    Salve a tuttichiedo a voi esperti viaggiatori un consiglio...
    siamo una coppia con una bimba di 3 anni e mezzo e ci piacerebbe fare una vacanza al mare di una decina di giorni a fine luglio 2015...all'incirca nelle date 21/31...cosa ci consigliate come meta?
    Budget no problem
    Grazie mille