1. Messico ad agosto, chi viene?

di , il 2/2/2015 00:41

Ciao, sono Andrea di 37 anni di Milano e cerco ragazzi per viaggio in Messico in agosto, tutto da organizzare! Partenza il 2, rientro NON prima del 26 agosto. L'idea è da Città del Messico a Cancun, in auto noleggiata: siti archeologici, città e villaggi coloniali, natura e mare. Che è interessato, mi contatti, ma in fretta! Prima ci si organizza, più si risparmia sul volo. :-)

2. Meli79
    , 8/4/2015 23:42
    Peccato, era proprio il viaggio che sognavo...grazie cmq e buon viaggio!!
  3. andread
    , 7/4/2015 09:01
    ciao. mi spiace. il gruppo è completo già da 1 mese. alla prossima. Andrea
  4. Meli79
    , 6/4/2015 22:46
    Ciao Andrea, il gruppo che vorresti formare può includere anche una ragazza?

Ho 35 anni e vivo a Bologna.
  5. mik27
    , 18/3/2015 03:16
    ciao Andrea mi chiamo mirko.. e sono di reggio emilia . Sono stato in messico facendo il tuo stesso viaggio nel 2007 purtroppo non posso partecipare a malincuore , ma posso darti consigli e informazioni.
    per prima cosa ABBANDONA l'idea della macchina a noleggio
    gli spostamenti li fai in pullman e taxi risparmi un bel po di soldi e hai meno preoccupazioni sopprattutto in certe zone
    poi per tutte le altre informazioni contattami 3392236278
  6. andread
    , 2/2/2015 00:41
    ciao.sono Andrea di 37 anni di Milano e cerco ragazzi per viaggio in Messico in agosto ,tutto da organizzare!! partenza il 2, rientro NON prima del 26 agosto. l' idea è da Città del Messico a Cancun, in auto noleggiata: siti archeologici, città e villaggi coloniali, natura e mare. che è interessato ,mi contatti, ma in fretta!! prima ci si organizza, più si risparmia sul volo. :-)