1. India marzo o aprile 2015

di , il 1/2/2015 19:09

Ciao a tutti, sono Davide, 35 anni e cerco compagni di viaggio per visitare l'India nei mesi di Marzo o Aprile 2015 per 3 settimane circa.

Ho un minimo di esperienza di viaggi, anche in condizioni non propriamente comodissime, tuttavia non ho mai visitato l'India; mi piacerebbe cominciare dal Nord, anche considerando il periodo caldo, ma sarei disponibile a valutare altri percorsi. In ogni caso tutto il programma si organizza insieme.

Ho in mente un viaggio a budget medio/basso, magari utilizzando mezzi pubblici per gli spostamenti, anche per vivere in maniera più profonda il viaggio. Mi ritengo un ragazzo molto flessibile, non considero obbligatorio fare tutto il viaggio in treno, va benissimo anche usufruire di un mezzo privato, ma per me è fondamentale vivere un'esperienza a contatto con la gente del posto, non (solo) hotel e posti turistici.

Se qualcuno/a fosse interessato all'India nel periodo Marzo/Aprile 2015, parliamone :)

Davide

2. Rita1404
    , 16/2/2015 12:49
    Ciao!
    Io Vorrei partire per la prima settimana di marzo, ma ero piu propensa per lo Sri Lanka, sia per questioni di tempo (ho al massimo due settimane a disposizione) sia per altre motivazione che se avremo modo ti dirò. :)
    Comunque anche l'India è stato uno dei primi obiettivi valutati e non ancora scartati. Magari ci potremmo sentire e vedere se possiamo organizzare qualcosa.
    Buona giornata!!
  3. Davide158
    , 1/2/2015 19:09
    Ciao a tutti, sono Davide, 35 anni e cerco compagni di viaggio per visitare l'India nei mesi di Marzo o Aprile 2015 per 3 settimane circa.

Ho un minimo di esperienza di viaggi, anche in condizioni non propriamente comodissime, tuttavia non ho mai visitato l'India; mi piacerebbe cominciare dal Nord, anche considerando il periodo caldo, ma sarei disponibile a valutare altri percorsi. In ogni caso tutto il programma si organizza insieme.

Ho in mente un viaggio a budget medio/basso, magari utilizzando mezzi pubblici per gli spostamenti, anche per vivere in maniera più profonda il viaggio.
    Mi ritengo un ragazzo molto flessibile, non considero obbligatorio fare tutto il viaggio in treno, va benissimo anche usufruire di un mezzo privato, ma per me è fondamentale vivere un'esperienza a contatto con la gente del posto, non (solo) hotel e posti turistici.

Se qualcuno/a fosse interessato all'India nel periodo Marzo/Aprile 2015, parliamone :)

Davide