1. Help Sudtirol

di , il 1/2/2015 10:29

Ciao a tutti, quest'estate vorrei andare per qualche giorno in Alto Adige. Sapete consigliarmi un bel paese nella zona, da cui magari sia possibile prendere mezzi per visitare altri paesi e il mezzo secondo voi più conveniente per partire?

Grazie mille a tutti in anticipo

2. cardio
    , 20/5/2015 20:43
    Ciao Io ti consiglio l'Alpe di Siusi,,,,,da li puoi spostarti in tutta l'Alpe fino ad Ortisei con i mezzi pubblici,,,,,Ciao Cardio
  3. pippo topolino 1
    , 9/2/2015 11:35
    Se vuoi visitare le dolomiti io mi porterei su l' auto e la utilizzerei per girare .. ci sono mezzi ma portarsi dietro i bagagli o fare andata e ritorno dallo stesso posto é scomodo .. e poi il bello é potersi fermare dove si vuole lungo il tragitto.

Suggerire una località stanziale é difficile perché ve ne sono di bellissime e poi dipende da quanto ci si ferma e cosa si vuole fare.

Di accesso abbastanza facile ( ma non é sud tirolo, pittosto trentibo ) ci sarebbe la val di Fassa, evitando magari Canazei un po troppo trafficata .. In area Ladina potrei consigliarti Corvara.
  4. imma3259
    , 1/2/2015 10:29
    Ciao a tutti,

quest'estate vorrei andare per qualche giorno in Alto Adige. Sapete consigliarmi un bel paese nella zona, da cui magari sia possibile prendere mezzi per visitare altri paesi e inoltre il mezzo secondo voi più conveniente per partire ?

Grazie mille a tutti in anticipo