1. Vorremo partire!!!!

di , il 2/4/2003 00:00

Io e la mia ragazza, entrambi sub vorremo partire per il madagascar per una emozionante vacanza, forse voi potrete aiutarci indicandoci i prezzi più convenienti per il volo a/r da milano. Grazie a tutti!!!

2. Turista Anonimo
    , 20/9/2004 00:00
    ciaoooo
    Grazie x l'invito ma come ti avevo detto sono andato a funghi e ne abbiamo trovati tanti e uno in particolare rosso con i puntini bianchi che terrò li x il piercarlo....

Ma stefano dove sei???
    ciao roy
  3. Turista Anonimo
    , 17/9/2004 00:00
    Un salutino veloce veloce prima di partire per la Spagna...

A tutto il mitico gruppo del PIU' SIAMO, PIU' CI
    DIVERTIAMO!!!

CIAO RAGA, A PRESTO!

Oggi finisco un po' prima di lavorare qua in ufficio, corro a preparare la valigia... Formentera mi aspetta, anche se preferirei tornare a Nosy be, non mi posso lamentare, sono comunque in partenza per un'altra isoletta!

Ci si sente quando torno... cosi' magari organizziamo la rimpatriata!!! Ok?

A presto, fate i bravi.... Roy e Carlo non litigate... voletevi bene come avete fatto tutto il tempo all'Andilana!!!!

E alle due mamme Elene, un baciotto!

Ehy Laura, Andrea, Silvia e Stefano... un saluto anche a Voi!!!!

Sally!!!
  4. Turista Anonimo
    , 16/9/2004 00:00
    Ci siamo forse lamentate delle attenzioni...o delle coccole...o del fatto che ci fate divertire?

A ME CARLO PIACE DA MORIRE COSì COM'E'...........!!!!

Le nostre erano solo considerazioni sulla fortuna di essere mamme!!!!!

Andate a funghi sabato?.....altrimenti l'invito è sempre valido.

Elena
  5. Turista Anonimo
    .....si dice ''RIEMPIAMO'' non ''REMPIAMO''!
  6. Turista Anonimo
    ciao lory
    noi del gruppo non abbiamo fatto immersioni ma parlando con chi le ha fatte ci hanno detto che hanno visto tanti pesci e che quelli del diving sono bravi...so anke che c'è un diving fuori dal villaggio che si chiama MANTA DIVING..sono italiani e hanno anke il sito prova a cercarlo su google.

un saluto alla mitica Sally che coglie sempre nel punto dolente del piercarlo....
    E poi basta di queste donne che si lamentano dei mariti/fidanzati "immaturi"...cosa volete che diventiamo dei seri musoni insofferenti....vi siete innamorate di noi x quello che eravamo e siamo....con noi vi divertite un sacco e in più vi rempiamo di attenzioni e coccole...e voi sapete benissimo quanto le vostre amiche si lamentano dei rispettivi mariti/ fidanzati.
    Spero che su questo il pier sia daccordo.

saluti roy
  7. lorica
    ciaoo...anch'io sono in partenza per nosybe!!....tra circa poco più di un mese.....e volevo chiedervi, ne vale la pena portarmi l'attrezzatura subacquea?!come sono le immersioni?!
    grazie!!...
  8. Turista Anonimo
    , 15/9/2004 00:00
    e' bello sapere che comunque sia le relative fidanzate/mogli difendano i propri cari a spada tratta!
    Ok per la degustazione del 29. un bacio ad Elena e un abbraccio a Roy.
    Saluti anche a tutti quelli che hanno pazienza di leggerci
  9. Elena 13
    Carissima Elena... facciamoci forza! E' vero, fatica non l'abbiamo fatta, ma sai cosa si dice dalle mie parti??? I bambini quando sono piccoli te li mangeresti poi quando crescono ti penti di non averlo fatto!!! Noi li abbiamo presi già cresciutelli.... nell'età della stupidera....a te le conclusioni!!!

Forza e coraggio!!!
    P.S. ho prenotato per la degustazione a base di the da fabio!
    mercoledì 29 sett. baci
  10. Turista Anonimo
    Ciao Raga!
    Pier guarda che non sono ancora partita!!!
    Parto Sabato!!! ora sono ancora in agenzia!!!
    Su' su' non essere triste, lo sanno tutti tanto che Roy ti vuole un gran bene!!! Vero Roy!!! guarda cosa fa' per ritrovarti ... pure un annuncio sul nostro Forum!!!!
    E poi siete papa' dei due bimbi malgasci!!!! non è stupendo!!!???

Ciao anche alle due Elene!!!!
    Poi vi faccio sapere com'è Formentera!!!

A presto combriccola!!! anzi a presto Raga!!!

Ciao ciao!!

SAlly!!!
  11. Elena di pier
    CARA ELENA DI ROY....

NON TROVI CHE SIA BELLO ESSERE MAMME SENZA AVER FATTO LA FATICA DI PARTORIRE?....
    UN BACIONE AI DUE FORMIDABILI BIMBI CHE CI TROVIAMO ACCANTO...
    E UN SALUTO A TUTTO IL GRUPPO...

ELENA
  12. Turista Anonimo
    .... un'altro gruppo e' partito per Nosy be...
    .....Sally e' partita per formentera...
    .....Roy e' partito per la tangente....
    Devo dire che sono un po' triste! Non arrabbiato come dice Roy. Io non azzanno le mogli! Forse e' lui che e' invece un po' porco! Chi e' che quando vede le amiche della moglie dice a loro che una botta la darebbe! E questo e' quello che l'infame si limita a dire in loro presenza: invece quando loro non sentono diciamo che scende molto piu' nei particolari!!
    UN SIGNORE!!!!
    Se mi prometti che fai il bravo firmo ancora in clinica e ti porto fuori un'altra volta come sabato sera!
  13. Turista Anonimo
    AIUTOOOOOOOOOOO

Ho perso il Piercarlo.....è un piccolo cucciolo di rootwailer, l'ho perso sabato sera scorsa nel centro di pavia...è sempre incazzato e ringhia con tutti...non gli piacciono i bambini e addenta alle caviglie le moglie degli altri....quindi chi l'avesse trovato si faccia vivo che X TENERSELO gli offrirò una ricompensa...
    veloma roy
  14. Turista Anonimo
    Grazie per le informazioni...Non vedo l'ora di partire...ciao ciao
  15. Turista Anonimo
    , 14/9/2004 00:00
    Mamma mia ragazzi sto per chiudere la valigia.. nn vedo l'ora di domani sera..NosyBe arriviamo...!!! spero di conoscervi tutti durante la vacanza...ciao! :-)

Andrea, Yaya e Chiara!
  16. Turista Anonimo
    , 14/9/2004 00:00
    hei ragazzi del + siamo come state??????
    Ho letto i vostri saluti sul guest book all'andilana......Nosy be era veramente molto molto molto bella.......che ne dite di un natale alle Filippine????
    Ma questa TAmara alla reception, cosa ha fatto???
    ciao a tutti

Cantuccina