1. Vorremo partire!!!!

di , il 2/4/2003 00:00

Io e la mia ragazza, entrambi sub vorremo partire per il madagascar per una emozionante vacanza, forse voi potrete aiutarci indicandoci i prezzi più convenienti per il volo a/r da milano. Grazie a tutti!!!

2. Toto 2
    , 18/4/2003 00:00
    Ciao a tutti sono Toto sono un istruttore sub e sono contentissimo che abbiate scelto il Madagascar !!! E' un paese meraviglioso vale la pena esplorarlo in lungo ed in largo non solo per la subacquea. Io ci sono stato qualche anno fa per quasi quattro mesi ed ho avuto modo di conoscerlo abbastanza bene. Per quanto riguarda le immersioni ne ho fatte di belle a Nosy Be e suo arcipelago nel "NordOvest" del paese. Il periodo migliore e fine ottobre - novembre ma durante tutto l'anno si vede l'impossibile. Un menzione particolare merita l'esperienza vissuta sull'isola di St. Marie sulla costa est del Madagascar in quanto li è possibile fare immersioni con le balene"Megattere" che nel canale dai fondali bassi e tranquilli che separa l'isola dal madagascar svezzano i propri figli. La cosa che mi ha maggiormente colpito oltre il vederle è stato il sentire il loro meraviglioso canto sott'acqua.
    Un altro fattore fondamentale è la gente sono davvero un popolo caldo e ospitale.

Vi saluto e non esitate a chidermi curiosità

Ciao ciao :)

Toto
  3. liciajacek
    , 5/4/2003 00:00
    Il mio viaggio risale a qualche anno fa.
    Il volo è comunque caro. Anchce perchè sono pochissime le compagnie che atterrano.Noi abbiamo preferito l'Air Madagascar Xche permetteva lo sconto sui voli interni, indispensabile per poter visitare il paese.L'unico volo alternativo ( se siete vicini alla Francia ) era Noubelle Frontiere, ma, per l'appunto , partiva solo dalla Francia.Poi , tornando e facendo i conti di tutti i voli interni , credo che alla fine si pareggiava.)
    In che periodo volete andare?Avete un idea di quali luoghi volete vedere?Qaunto tempo avete( è indispensabile pensare al tempo)?Volete solo fare sub o vi interessa anche il giro nei parchi interni?Fate sapere. Anche se avete bisogno di indirizzi dove dormire.Che tipo di viaggiatori siete? Fai date? Spartani? Avete fatto altri viaggi?
    A presto
    Licia..
  4. Luca Natali
    , 2/4/2003 00:00
    Io e la mia ragazza, entrambi sub vorremo partire per il madagascar per una emozionante vacanza, forse voi potrete aiutarci indicandoci i prezzi più convenienti per il volo a/r da milano. Grazie a tutti!!!