1. Vorremo partire!!!!

di , il 2/4/2003 00:00

Io e la mia ragazza, entrambi sub vorremo partire per il madagascar per una emozionante vacanza, forse voi potrete aiutarci indicandoci i prezzi più convenienti per il volo a/r da milano. Grazie a tutti!!!

2. Serena Valli
    , 15/10/2004 00:00
    Grazie Carlo per la risposta, mi sa che cambiero' paese, se in Madagascar la vita e' cresciuta....ma nn ci sara' un Berlusconi anche lì???????Saluti a tutti.Serena
  3. Turista Anonimo
    Sono le 18:35 e sono ancora io, ho letto i messaggi (indietro) che mi ero perso.
    Ho notato due cose:
    1-anche voi comunque state perdendo i colpi e scrivete molto meno(sapendo che c'è stato un problema di forum,l'unica volta che ho provato a connettermi, prima di oggi, il forum era sparito)o mi sbaglio.
    2-NOTO CON PIACERE che il nostro fisioterapista non chè vecchia marmotta non è la prima volta che mi cita e mi esclude dal gruppo.BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Roy mi sà tanto che hai ragione te, su come la pensi di Carlo!!!!!!!!!).

Un saluto e un abbraccio a tutti voi del "MEGLIO DEL PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO".(comprese rispettive e rispettivi).

Come potete notare e come vi ho già anticipato sono tornato e forse ancora più BASTARDO di prima.

STEFANO
  4. Turista Anonimo
    ...CARLO,non esagerare adesso mi hai toccato sul vivo!!!!! DIRE ADDIRITTURA CHE SIETE I MIGLIORI..........!!!!! Voi non avevate proprio un kaxxo da fare.......Io ero e sono impegnatissimo! Per non parlare della scomparsa per un certo periodo del forum! A parte tutto come va? state tutti bene? Vi siete ritrovati voi del ''pavese''? Ormai non vi mollerete piu'.....e qui non so di chi possa essere la fortuna!!!!
    SONO TORNATO! BASTARDO COME AL SOLITO!
    Ste
  5. Turista Anonimo
    PS. SALLLY NON MI SON FIRMATO: SONO CARLO O COME DIREBBE ROY:PIER. un BACIO
  6. Turista Anonimo
    Ciao Sally, scusa la mia assenza ma in questi giorni sono stato un po' preso. Qui ormai e' una diaspora! Diciamo allora che sono rimasti i migliori!
    Per NAFAS09: NON E' UNA BRUTTA IDEA LA TUA.Noi del forum abbiamo anche chiesto informazioni sull'isola. I costi purtroppo sono saliti vertiginosamente con l'arrivo del turismo! Cmq la cifra non e' male e il posto e' meraviglioso. Poi il problema non e' acquistare il terreno ma costruirci sopra con tutte le infrastrutture necessarie. Auguri
  7. Serena Valli
    , 14/10/2004 00:00
    Vorrei trasferirmi nell'isola e aprire qualche attivita' che nn richieda capitali eccessivi...50.000 euro? Sono stanca di stare in Italia e insegnare italiano..ho 50 anni, separata... ho voglia di ricominciare...sara' possibile?????qlc mi puo' dare qualche consiglio? Bacioni
  8. Turista Anonimo
    , 12/10/2004 00:00
    Hola a todos.... dove siete spariti???
    Del nostro forum ancora nada de nada....
    Boh? come possono dimenticare il gruppo del Piu' siamo... che gli ha fatto tanta pubblicita' perfino nel lontano Madagascar???

Aspetteremo ancora, e non perdiamo fiducia...

Un bax a todos!!!

fate i bravi!

Vi saluta anche Teo!

Sally!
  9. Turista Anonimo
    , 8/10/2004 00:00
    Ciao Carlo e Roy....
    e rispettive Elene!!!
    Ma davvero siamo rimasti solo noi a scrivere...??? ma dai gli altri ci hanno dimenticato??? non ci posso credere!!!
    Qua procede tutto benone! Anche io ho creato il Nostro Forum... con il nostro motto... ho ricevuto una mail da Patrizio e Susy e dicono che in un paio di giorni vedono se accettarlo o meno... sperem!!!
    Gia' gia' la Spagna... non ha confronti con Nosy be...
    Comunque un pochetto di mare in piu' me lo son fatto, Vero vero Carlo!!!
    eh eh !

Un ciao generale a tutti voi!

Bax,

Sally!!!
  10. Turista Anonimo
    , 7/10/2004 00:00
    ciao Pier..il mio mal di testa va meglio ma devo fare dei massaggi...quanto costi a domicilio?...
    Dobbiamo riuscire a creare il nuovo forum dal titolo + siamo + ci divertiamo...ma ci boicottano e non riesco a farlo...comunque mandami la tua e-mail la mia è roylando@libero.it
    La rimpatriata è sempre più difficile organizzarla anke perchè a parte noi tre degli altri manco l'ombra...
    ciao alla prossima
    roy
  11. Turista Anonimo
    ciao sally ben tornata tra noi! Era immaginabile che formentera pur bella che sia non potesse reggere iol confronto! Pero' intanto qualche giorno di mare in piu' rispetto a noi te lo sei fatto. Ma sei tu la Sally che ha scritto nella community del ventaglio per commentare il villaggio?
    Ciao amicone Roy come stai? Non ti ho sentito sui tuoi malanni:immagino tu stia un po' meglio. Saluti alla tua dolce meta' e a sentirci a breve
    Ps. vedi come sono stato bravo: non ti ho stuzzicato nemmeno un po'. E' proprio vero che mi sto affezzionando a te! Un abbraccio a tutti
  12. Turista Anonimo
    Vero vero! ci vuole un forum solo per noi....
    Ora ci provo anch'io a crearlo!!!
    Ti ho risposto sul forum Escursioni Madagascar...

Baci a tutti!!!
    Sally!!!
  13. Turista Anonimo
    , 6/10/2004 00:00
    CIAO SALLY BEN TORNATA...VOGLIAMO UN NUOVO FORUM CON IL NOSTRO MOTTO
    ciao roy
  14. Sally Sally
    , 5/10/2004 00:00
    PER IL GRUPPO DEL PIU' SIAMO E PIU'....

Non mi avete dimenticata vero???
    Finalmente vi ho ritrovato...
    Avevano cancellato il forum e non riuscivo piu' a comunicare con voi!!!

Karakuri????
    Io tsara be, sono tornata dalla Spagna, e devo dire che Formentera è un'isola splendida fatta di calette altrettanto splendide... se devo essere sincera l'unica cosa che mi è mancata e' la cultura del posto, le tradizioni, la popolazione, ovviamente assente... in quanto Formentera è un isola turistica, nata con il turismo...

Pero' per il resto davvero bella, non si puo' dire nulla anche se forse non è la vacanza che fa' per me, per me un viaggio è conoscere la diversita' nel modo di vivere, le tradizioni, culture diverse e il Madagascar è tutto questo!

Io ci sono andata per accompagnare un gruppo ed è stato bello lo stesso perche' il mondo a parer mio è tutto da scoprire... anche se il Madagascar mi è rimasto nel cuore...!!!

Ora vi saluto, un bacio a tutti!!!

E a quando la rimpatriata???

Fatemi avere news!!!

Ciao ciao!

Sally!
  15. madagasikara
    , 4/10/2004 00:00
    Ciao a tutti, ogni tanto seguo il forum per vedere le impressioni di chi torna dal Madagascar...appoggio pienamente chi esorta a visitare l'interno della grande Isola. Io parto a fine mese e oltre a Nosy be ( chiaramente) dove dovro' vedere o organizzare alcune cose partiro' per un itinerario un po alternativo concentrando l'attenzione a Nord-Est ..la lussureggiante regione SAVA e magari qualche angolo un po nascosto...ma di solito sono proprio i posti piu' isolati quelli che rimangono piu' inalterati. Vi faro sapere l'esito del mio viaggio e aggiornero' poi il mio sito.
    Veloma mandrapihaona indray!
    P.S. per chi va solo a Nosy Be consiglio di visitare la vicina montagna d'ambra e l'ankarana...la vera natura del Nord...tutta un'altra cosa rispetto il Lokobe.
  16. madagasikara
    , 4/10/2004 00:00
    Ciao a tutti, ogni tanto seguo il forum per vedere le impressioni di chi torna dal Madagascar...appoggio pienamente chi esorta a visitare l'interno della grande Isola. Io parto a fine mese e oltre a Nosy be ( chiaramente) dove dovro' vedere o organizzare alcune cose partiro' per un itinerario un po alternativo concentrando l'attenzione a Nord-Est ..la lussureggiante regione SAVA e magari qualche angolo un po nascosto...ma di solito sono proprio i posti piu' isolati quelli che rimangono piu' inalterati. Vi faro sapere l'esito del mio viaggio e aggiornero' poi il mio sito.
    Veloma mandrapihaona indray!
    P.S. per chi va solo a Nosy Be consiglio di visitare la vicina montagna d'ambra e l'ankarana...la vera natura del Nord...tutta un'altra cosa rispetto il Lokobe.