1. Vorremo partire!!!!

di , il 2/4/2003 00:00

Io e la mia ragazza, entrambi sub vorremo partire per il madagascar per una emozionante vacanza, forse voi potrete aiutarci indicandoci i prezzi più convenienti per il volo a/r da milano. Grazie a tutti!!!

2. Faby B.
    , 15/11/2004 00:00
    x Marco Pallanti: ti consiglio di spostarti nel forum "madagascar escursioni" lì ci sono un sacco di info x il ventaclub
    bye
  3. Marco Pallanti
    , 8/11/2004 00:00
    La prossima primavera vorrei fare un viaggio Madagascar, alla scoperta di natura ancora intatta e selvaggia, almeno cosi' dicono!! C'è nessuno che sa diarmi notizie sul Ventaclub situato sull'isola di Nosybe?? Questa ho rimandato la partenza perchè sembrava che ci fossero problemi vari.
    Grazie Marco
  4. Tiziana Bellucci
    , 7/11/2004 00:00
    Ciao Paolo e scusami ma la colpa è stata mia in quanto non ho memorizzato il tuo num. di telefono comunque nemmeno io sono riuscita a individuarvi anche se il vostro gruppo era così numerosissimo.La vacanza mi è molto piaciuta ma anche per me è volata troppo presto .Un saluto ed un grazie per la tua disponibilità Tiziana
  5. Paolo Azzella
    , 6/11/2004 00:00
    Per Tiziana e c. Stranamente con il mio gruppo non e'stato possibile rintracciarVi.Eppure non credo che siamo passati inosservati in quano ci muovevamo tutti insieme.-Anche nel ristorante in quanyo avevamo i tavoli per 20 persone.Spero che la vacanza Vi sia piaciuta anche se e' volata.peccato che il Ventaglio non si preoccupi di chiedere che qualche componente dell'equipaggio aereo parli italiano.Specialmente quel volo di ritorno senza alcuna comunicazione e' stato noioso.Cordiali saluti
  6. Sally Sally
    , 3/11/2004 00:00
    Ma ciao a tutto il GRUPPO DEL PIU' SIAMO E PIU'....

Non sono scomparsa... forse solo un pochetto, ma ora recupero subito... é la Vostra Sally a scrivervi... vedo che comunque qualcuno mi citava ancora... BRavi Bravi!!!

Anche Stefano è ritornato... eh bravi!

Come ve la passate? io tra un viaggietto e l'altro todo bien...

Oramai il Madagascar, e' solo un bel ricordo... riguardo le foto e la lacrimuccia di nostalgia cade ancora... sigh!

Per Capodanno invece... ? che avete in mente voi TUtti??? qui in agenzia gia' si prenota... e quest'anno le Maldive sono la meta Top per trascorrere Capodanno... insomma sara' la tendenza di questo fine anno... e non costa poco... 3.200,00 a persona... per solo una settimana... insomma... meglio starsene a casuccia, o perlomeno in qualche posto piu' economico... parola di Agente di viaggio, insomma!

e Voi che avete in mente?
    Ehy io sto ancora aspettando la rimpatriata... insomma Roy e Pier... la giovane marmotta, non organizza niente??? eh eh !

Un bacione a TODOS, e rispettive mogli e fidanzate...

Ciao raga!!!

Sally!
  7. Elisa Bortolomei
    , 27/10/2004 00:00
    Vorrei chiedere informazioni sul madagascar a dicembre???
    come è il tempo?
    Ventaclub a qualche altro villaggio?
    grazie a tutti
    ciao
  8. Tiziana Bellucci
    , 26/10/2004 00:00
    Grazie Paolo noi siamo ben felici di unirci a voi.Ci vediamo a Malpensa noi saremo lì fin dalle 15 perchè partiamo da Ancona .Ciao a domani.
  9. Paolo Azzella
    Per Tiziana e Suo marito.Ciao da Paolo e tutta la combriccola.Per quanto riguarda l'età non avete da preoccuparVi in quanto la nostra varia da 22 a 75 anni.Saremo contenti se Vorrete unirVi al nostro gruppo. Cordiali saluti
  10. Tiziana Bellucci
    Grazie Paolo sei molto gentile.Sia io che mio marito saremmo ben felici di unirci ad un così nutrito gruppo(è sempre divertente essere in molti)ma capisci che non conoscendo la vostra età potremmo rischiare di essere "fuori posto"visto che siamo una coppia di oltre 40 anni.Se così fosse io ti ringrazio comunque per essere stato così disponibile con noi .Ciao a Malpensa.
  11. Paolo Azzella
    Ciao Tiziana , sono Paolo . Sono in partenza per il Ventaclubs Andilana il 27 c. m. con un nutrito gruppo di amici ed amiche ( 19 ) saremo alla Malpensa alle ore 17,00 circa. Se vuoi unirti al nostro gruppo il mio numero di cellulare è il seguente : 336.6831050 . Ciao . Aspetto una tua chiamata .
  12. Turista Anonimo
    , 25/10/2004 00:00
    ciao Stefano
    hai visto il piercarlo sabato in televisione a roma dal papa al raduo delle giovani marmotte e boyscout????
    Lui mi aveva detto come copertura che era al salone del gusto a torino e invece......
    Sentiamo ora che cosa avrà da dire...
    ciao roy
  13. Turista Anonimo
    , 21/10/2004 00:00
    Mi è bastato scrivere due messaggi e vedo che le risposte non si sono fatte attendere.

Carlo, se mi conosci la risposta te la puoi dare da solo.
    Comunque le lampade non le faccio per fare il figo anche perchè.........................................(completa tu la frase come più ti piace) e poi noi uomini della notte,come tu ben sai,dobbiamo avere una certa immagine.
    Quelli come me fanno le lampade per andare a lavorare in discoteca, quelli come te si truccano per andare a lavorare sulle strade.SBAGLIO???????
    Ad ogni modo ognuno come secondo lavoro fa quello che più gli piace.

TI AVEVO AVVISATO CHE SONO PIU' BASTARDO DI PRIMA

P.S: Roy può bastare come primo messaggio(firmato: la tua spalla)

CIAO A TUTTO IL GRUPPO SOPRATTUTTO A CARLO.
  14. Tiziana Bellucci
    , 19/10/2004 00:00
    C'è qualcuno che va all'Andilana il 27 ottobre? ciao ed un grazie alle testimonianze di chi ci è già stato.
  15. Turista Anonimo
    , 19/10/2004 00:00
    CIAOOO
    Finalmente qualcuno che mi da ragione ...bravo stefano ti sei finalmente reso conto della vera natura del piercarlo...la nostra compagnia gli ha reso indimenticabile la vacanza e nonostante questo continua a sputarci addosso...comunque è vero che ti fai sentire poco e alla fine io da solo a controbattere le cazzate che dice il pier non gle la facchio qiù...quindi mi fa piacere che sei tornato e ora vediamo come la giovane marmotta si difenderà inutilmente.
    ciao a tutti compresa la sally e tutte le donne del gruppo
    roy
  16. Turista Anonimo
    , 16/10/2004 00:00
    Senti un po' faccia di fighetta ovvero Stefano: vedo che e' bastato stuzzicarti un po' per riaverti tra noi! Saperlo prima mi sarei impeganato prima e come me anche gli altri poiche' argomenticerto non mancano! 2 messaggi nello stesso giorno!! VEdo che tra il tuo lavoro abusivo di giorno e le marchette di sera riesci ancora a dedicarci un po' di tempo! Ma ti lampadi ancora per cercare di fare il figo oppure sei come noi poveri mortali che si sono sbiancati? E poi certo che non ti citavo: nella coppia il simpatico non eri certo tu!! Saluti a Silvia e piacere di riavere tue notizie!
    Un abbraccio.
    Per Serena: i soldi la ce li hanno i francesi!!