1. Vorremo partire!!!!

di , il 2/4/2003 00:00

Io e la mia ragazza, entrambi sub vorremo partire per il madagascar per una emozionante vacanza, forse voi potrete aiutarci indicandoci i prezzi più convenienti per il volo a/r da milano. Grazie a tutti!!!

2. Nicola De gregorio 1
    , 4/6/2005 00:00
    Siamo una coppia di pescara e vorremo partire per il madagascar nel periodo ,purtoppo, d'Agosto per un viaggio semiavventuroso che richiede un minimo di spirito d'adattamento, se qualcuno fosse interessato ci contatti per e-mail per maggiori dettagli

Nick&Claude
  3. Sonia 33
    , 4/6/2005 00:00
    Finalmente ad Agosto partirò anch'io per l'Andilana Beach del Ventaglio, con in piu' il Tour Veloma. Quindi, inutile dire che vorrei sapere tutto da chi ha già vissuto questa esperienza...consigli, cose da vedere, cose da provare, da fare e da portare.
    Grazie anticipatamente di tutto.
  4. mariposa1977
    , 22/5/2005 00:00
    ciao a tutti, volevo informazioni per fare un viaggio in madagascar.
    sono indecisa se partire con il ventaglio, e in questo caso vorrei sapere quanto vengono più o meno i tour + 1 settimana di mare, oppure con un viaggio un pò fai da te ( a tal proposito qualcuno ha esperienze?)
    attendo consigli
    grazie bia
  5. Cinzia Fiorini
    , 18/5/2005 00:00
    CIAO A TUTTI.
    SCRIVO PER DARVI LA MIA RECENTE ESPERIENZA DI UN BELLISSIMO VIAGGIO DI 15 GIORNI IN MADAGASCAR PER IL VIAGGIO DI NOZZE.
    IL VIAGGIO E' STATO ORGANIZZATO CON IL TOUR OPERATOR I VIAGGI DEL VENTAGLIO. SIAMO PARTITI DA MILANO MALPENSA IL 27 APRILE CON UN VOLO DI 9 ORE SIAMO ARRIVATI A NOSY BE POI CI SIAMO IMBARCATI (ALLE SEI DI MATTINA ORA LOCALE) SU UNA PICCOLA BARCHETTA PER AFFRONTARE UN TOUR DI 4 GIORNI PRIMA DI TORNARE A NOSY BE AL VILLAGGIO ANDILANA.
    IL TOUR E' STATO MOLTO BELLO, ABBIAMO VISITATO IL PARCO DELLA MONTAGNA D'AMBRE DOVE ABBIAMO VISTO UNA FORESTA MERAVIGLIOSA PIENA DI LEMURI E CAMALEONTI, UN ALTRO PARCO DI CUI NON RICORDO IL NOME CON GLI TSINGY E LA GROTTA DEI PIPISTRELLI. ABBIAMO VISTO TANTISSIMI VILLAGGI PIENI DI BELLISSIMI BAMBINI E DORMITO IN HOTEL BELLISSIMI.
    SE PERO' DEVO DARE UN CONSIGLIO: NON FATE COME NOI!
    FATE LA VACCINAZIONE ANTIMALARICA PERCHE' ALTRIMENTI, COME E' SUCCESSO A NOI, NON VI GODETE APPIENO LA VACANZA.
    SE RESTATE SOLAMENTE ALL'INTERNO DELL'ANDILANA NON C'E' ASSOLUTAMENTE BISOGNO MA NELLE FORESTE CI SONO TANTISSIMI INSETTI (ANCHE NEI BUNGALOW DELL'HOTEL BAOBAB) ED ANCHE TANTE ZANZARE.

IL QUARTO GIORNO SIAMO ANDATI A NOSY TANIKELY E NOSY KOMBA. LA PRIMA E' CARINA E C'E' LA POSSIBILITA' DI FARE SNORKELING E VEDERE DIVERSI PESCI E TARTARUGHE, MA QUELLA ECCEZIONALE E' LA SECONDA!
    LA SPIAGGIA DELLA PIROGUE E' SPETTACOLARE!! VALE VERAMENTE LA PENA PRANZARE IN QUEL POSTO MAGNIFICO PIENO DI FIORI E CON L'ACQUA MOLTO PIU' CHIARA CHE NELLE ALTRE ISOLE.

DAL VILLAGGIO ABBIAMO FATTO ESCURISIONI ALLE MITSIO CHE SONO MOLTO BELLE, SOPRATTUTTO PER ALCUNE SPIAGGE INCONTAMINATE E CON L'ACQUA VERDISSIMA.
    DA VEDERE I QUATTRO FRATELLI, ENORMI SCOGLI IN MEZZO AL MARE E LE CANNE D'ORGANO CHE DAL VIVO SONO ESTREMAMENTE PIU' SUGGESTIVE CHE SULLE FOTO.
    MOLTO BELLO HOTEL PLAN NELL'ISOLA DI TSABARAJINA!

UN VIAGGIO VERAMENTE BELLO CIAO A TUTTI!
  6. Turista Anonimo
    , 13/5/2005 00:00
    Ho fatto un'esperienza incredibile, ho passato 3 mesi al Laguna Blu. Cercano delle guide subacquee o anche medici. Ti ospitano nel loro villaggio e quando ci sono turisti poi organizzi le uscite sub. Se volete fare la mia stessa esperienza scrivete a info@madholiday.com o www.madholiday.com ciao
  7. Marc Marie
    , 26/4/2005 00:00
    Rent a car with a private French and English-speaking driver:
    Harris Rakotobearison is a good, very serious and punctual driver. He will drive you with courtesy in his "4/4 Pajero Mitsubishi" or "Peugeot 505" to whatever parts of beautiful Madagascar you wish to discover in the most comfortable and safe conditions. Please contact:

Harrismada@yahoo.fr

His website in french:
    http://madagascar-photos.monsite.wanadoo.fr/
  8. Serena 24
    , 13/4/2005 00:00
    Ciao sono serena e sono da poco tornata da Nosy Be. Esperienza stupenda! Se qualcuno ha bisogno di info sulle escursioni mi contatti pure all'indirizzo di posta: sono felicissima di poter far pubblicità ai beach boys della spiaggia di Andilana!
  9. Max 44
    , 9/3/2005 00:00
    Gradirei avere informazioni sul clima di marzo in madagascar e commenti sul ventaclub Andilana beach in quanto vorrei partire con un last minute?
    Grazie
  10. Francesco Soldano
    , 4/3/2005 00:00
    gradirei ricevere info sul madagascar visto che andro' in aprile 2005 molte grazie a titti CIAO
  11. Anita Men
    , 3/2/2005 00:00
    Ciao a tutti. Con mio marito e la mia bimba che ha cinque anni vorremo andare al ventaclub in agosto. Sapete dirmi qualcosa sul clima?Poi per la bimba ci sono rischi? Grazie!
  12. Roberto Munari 1
    , 26/1/2005 00:00
    Io ho fatto delle favolose esperinze al Laguna Blu, se vi va visitare il loro sito, è stato aperto ieri, ciao (www.madholiday.com)
  13. valentinap.
    , 18/1/2005 00:00
    Salve,
    mi chiamo Valentina e a giugno mi sposo....vorrei fare il viaggio di nozze in Madagascar, che ne dite????lo vorremmo fare, io e il mio futuro marito, un pò all'avventura, cioè fare una settimana di relax al mare e 2 settimane in tour con una macchina a noleggio e una buona guida turistica!!!!!Dateci consigli....grazie 1000
    Valentina
  14. Alex 7
    , 30/11/2004 00:00
    mbola tsara , e' con grande piacere che vi invito a visitare il mio sito www.madagasikara.it dove troverete notizie sul Madagascar e la presentazione di "Chez Alex" che e' ormai pronto ad accogliervi a Nosy be!
    Veloma
    alex
  15. Faby B.
    , 25/11/2004 00:00
    Per il Ventaclub non sarei così "prevenuta", non è poi così male, devo però dire che se mai un giorno tornerò a Nosy-be non andrei di nuovo lì ma in qualche albergo (ce n'è anche gestiti da italiani) che abbiamo visto in giro per questa stupenda mini isoletta, in modo da essere più a contatto con la natura, la gente e l'aria del luogo.....che a distanza di 2 mesi ancora non riesco a dimenticare e a farmi una ragione di essere tornata al nostro frenetico mondo....."civilizzato"
    Bye
  16. Roberto Munari
    , 22/11/2004 00:00
    Ciao Marco, se voi un'alternativa al Venta Clu, personalmente non ci sono mai stato, e non mi attira nemmeno, ti lascio questo indirizzo mail, info@madholiday.com, il sito non è ancora visibile a tutti, ma se gli scrivi ti mandano l'accesso. Noi ci siamo stati ed è stato indimenticabile, ormai sono 4 anni che ci torniamo. ciao max