1. Vorremo partire!!!!

di , il 2/4/2003 00:00

Io e la mia ragazza, entrambi sub vorremo partire per il madagascar per una emozionante vacanza, forse voi potrete aiutarci indicandoci i prezzi più convenienti per il volo a/r da milano. Grazie a tutti!!!

2. Silvia Arrigoni
    , 12/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI,

SIAMO 2 COPPIE CHE VOGLIONO PARTIRE PER IL MADAGASCAR
    A FINE OTTOBRE VORREMMO SAPERE COM'E' IL CLIMA.

SIAMO STATI IN KENIA L'ANNO SCORSO IN QUEL PERIODO ED ABBIAMO TROVATO UN CLIMA ED IL TEMPO STUPENDO.

GRAZIE A TUTTI
  3. Turista Anonimo
    , 9/8/2005 00:00
    ...un'altra domanda...hai fatto qualche vaccinazione? grazie!
  4. Turista Anonimo
    , 9/8/2005 00:00
    Che tempo hai trovato? questo è un buon periodo per una vacanza in Madagascar?
  5. Claudio Angelini
    , 6/8/2005 00:00
    sono tornato ieri dal villaggio andilana beach di NOSY BE...
    è stato un viaggio meraviglioso, che accontenta sia chi cerca relax sia chi è interessato a splendide escursioni.il villaggio è un vero paradiso e la gente del luogo è fantastica.mi dispiace solo di non aver portato tanti vestiti che ho a casa e che non uso per poterli lasciare ai ragazzi del luogo...portatevi tutte le cose che magari non usate più,dai vestiti alle scarpe agli zaini!!!loro ne hanno davvero bisogno..vi consiglio vivamente di fare le escursioni con i ragazzi del luogo invece che con il villaggio,sono bravi ragazzi,spendete meno e vi preparano un pranzetto da sogno a base di pesci,granchi e aragoste...se volete andare sul sicuro chiedete di JHONNY!!
    consigliato
  6. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    Mi fa piacere ti sia piaciuto il mio sito...se ti serve qualche info in piu' puoi contattarmi...
  7. Turista Anonimo
    , 27/7/2005 00:00
    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di sapere se per andare in Madagascar è necessario sottoporsi ad un qualsiasi forma di profilassi.
    Grazie ciao Linda
  8. barbi
    , 22/7/2005 00:00
    x Alex

Grazie mille dell'indirizzo che mi hai fornito: ho visitato il sito e' veramente interssante.
    Credo che mi sara' utile,
    ciao

Barbara
  9. Turista Anonimo
    , 20/7/2005 00:00
    www.madagasikara.it/Solidarieta'.htm
  10. barbi
    , 20/7/2005 00:00
    X Mario e Roberto

Ciao,
    sono Barbara di MI, sarei interessata anch'io a vivere un' esperienza in Madagascar, possibilmente a Nosy Be o St. Marie per un periodo determinato.
    Attendo consigli e suggerimenti e magari segnalazioni anche da chi gia' vive li'.

Sono anche eventualmente interessata ad un'esperienza di volontariato soft, poiche' ho da poco conseguito l'attestato di Ausiliario Socio-Assistenziale per l'Infanzia e mi piacerebbe impegnarmi in una nuova attivita' lavorativa di spessore sociale, ma sono aperta anche ad altre proposte.

Spero di ricevere qualche vs. notizia.
    A presto
  11. Annalisa 15
    , 13/7/2005 00:00
    Sono rientrata da Nosy - Be il 2/5/05 e chiedo: chiunque si accingesse ad andare sull' isola di Nosy be provi ad ascoltare un consiglio accorato: portate con voi tutto ciò che non usate più, t-shirt, bermuda , costumi, cosmetici, marsupi , borse , scarpe, ciabatte, penne , etc etc, ......è gente che non ha niente e si accontenta di molto poco........noi siamo tornati con le valigie quasi vuote, abbiamo regalato di tutto, i malgasci sono molto poveri ma hanno una grande dignità e rispetto per il prossimo , e ad averlo saputo prima avremmo portato con noi molto di più ! Se ci andate non esitate e regalare tutto ciò che non usate !!!
  12. Alberto 36
    , 7/7/2005 00:00
    Io e Silivia siamo stati a nosy be a fine giugno, alloggiando al villaggio ventaglio andilana. FANTASTICO! una vacanza per tutti i gusti. per chi vuole rilassarsi nella splendida spiaggia del villaggio, per chi vuole scoprire l'interno dell'isola, per chi vuole vedere uno dei mari più belli del mondo (a nosy iranja, non perdetela!) e anche per chi vuole deliziarsi il palato (consiglio: una settimana prima di partire mettetevi a dieta, al villaggio e' impossibile resistere al buffet).
    suggerimento pratico: portatevi indumenti da poter lasciare ai locali, e fate le escursioni con i ragazzi del Kokoa (marcelo e leonce sono davvero in gamba).
    se volete qualsiasi altra informazione scrivete pure. Buon viaggio!!!
  13. Rino Rossi
    , 1/7/2005 00:00
    ciao a tutti. il mio non è propriamente un intervento ma bensi una richiesta di informazioni, mi spiego: ho intenzione di trasferirmi in madagascar, ed ho intenzione di acquiatare un terreno su cui costruire una casa per me e una serie di stanze arredate con annesso angolo cottura, da affittare ai turisti che abbiano intenzione di fare dei viaggi "fai da te".vorrei sapere da qualcuno che ha vissuto o che magari ci vive, le eventuali difficolta che si incontrano ed eventualmente qualche dritta consiglio o quantaltro ritenesse opportuno farmi sapere. ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
    MARIO
  14. lety.f
    , 23/6/2005 00:00
    ciao, io e il mio ragazzo vorremmo partire fine agosto-prima di settembre per un tour fai da te in madagascar. Pensavamo di prenotare solo volo dall'italia e voli interni tulear-tana-s.marie e poi s.marie-tana...e poi là organizzarci da soli. Qualcuno ha consigli..suggerimenti...??
  15. Turista Anonimo
    , 21/6/2005 00:00
    Ciao a tutti! Vorrei informazioni sulle immersioni che si possono fare con il diving del ventaclub andilana... e qualche informazione sul villaggio in generale! Grazie a tutti!
  16. Roberto G 3
    , 12/6/2005 00:00
    Ciao a tutti, vorrei partire per il Madagascar il prossimo Luglio con "Avventure nel Mondo", qualcuno ha mai fatto quel viaggio con loro ?.. e per chi ci è andato, avete fatto tutti l'antimalarica ?..proprio obbligatoria ?..se ne potrebbe fare a meno ?..la ragazza è intollerante alla clorochina.
    grassieee