1. Come muoversi da Tirana a Skopje?

di , il 29/1/2015 23:35

Ciao, sono Massimo è la prima volta che scrivo in questo forum mi presento.

Sono un amante dei giri in bicicletta, quest'anno, insieme a dei miei amici vorremmo fare questo giro. Prender l'aereo atterrare a Skopje capitale della Macedonia scendere nella Macedonia Greca per poi tornare a Tirana e lì prendere l'aereo per tornare a casa.

Il problema è che i voli verso Skopie costano una esagerazione quindi pensiamo di fare così: volare Roma - Tirana andata e ritorno con un costo molto inferiore. A Tirana prendere un treno o un pullman e andare fino a Skopje.

La mia domanda è:

Ci sono treni o pullman che fanno il tragitto Tirana-Skopje? Se sì, sapete dove guardare per vedere orari, tempi di percorrenza e costi?

Grazie Massimo

2. Nedmax
    , 29/1/2015 23:35
    Ciao, sono Massimo è la prima volta che scrivo in questo forum mi presento.

Sono un amante dei giri in bicicletta, quest'anno, insieme a dei miei amici vorremmo fare questo giro.

Prender l'aereo atterrare a Skopje capitale della Macedonia scendere nella Macedonia Greca per poi tornare a Tirana e li prendere l'aereo per tornare a casa.

Il problema è che i voli verso Skopie costano una esagerazione quindi ci è venuta questa idea, volare Roma Tirana andata e ritorno con un costo molto inferiore. A Tirana prendere un treno o un pulman e andare fino a Skopje. La mia domando è:

Ci sono treni o pulman che fanno il tragitto Tirana-Skopje? Se si sapete dove guardare per vedere orari, tempi di percorrenza e costi

Grazie Massimo