1. Viaggio in autobus a Capo Nord (15-30 luglio)

di , il 29/1/2015 17:27

Ciao, sono Angela, sono dodici anni che organizzo viaggi in autobus, con una comitiva di amici, in tutta Europa. Quest'anno abbiamo deciso di andare a Capo Nord, partendo dal Sud Italia fino ad arrivare alla punta più estrema dell'Europa. Stiamo cercando compagni di viaggio che siano interessati a questo tipo di proposta. Contattatemi se siete interessati. Per avere il programma di massima del viaggio potete contattarmi all'indirizzo e-mail serio.ange@gmail.com

2. "maria55"
    , 12/7/2015 14:40
    Ciao Angela, immagino che siete già prossimi alla partenza ... peccato non averlo saputo prima! Capo Nord è la meta che mi ero prefissata questa estate e viaggiare macinando chilometri mi piace molto. Se avete altre proposte informami per cortesia.
    Un saluto e buon viaggio ;)
  3. ori.ori
    , 23/4/2015 00:22
    Ciao, sono Ori da milano e sono interessato, ti la scio il mio contatto: demo2010@live.it 3804793723. Ciao fammi sapere.
  4. paperozzolo
    , 15/4/2015 11:50
    Ciao mi piacerebbe saperne di più. Puoi inviarmi il programma di viaggio ed i costi? sono molto interessata. Abito ad Empoli in provincia di firenze e sono da sola.

ti ringrazio
  5. serio.ange
    , 29/1/2015 17:27
    Ciao, sono Angela, sono dodici anni che organizzo viaggi in autobus, con una comitiva di amici, in tutta Europa. Quest'anno abbiamo deciso di andare a Capo Nord, partendo dal Sud Italia fino ad arrivare alla punta più estrema dell'Europa. Stiamo cercando compagni di viaggio che siano interessati a questo tipo di proposta. Contattatemi se siete interessati.Per avere il programma di massima del viaggio potete contattarmi all'indirizzo e-mail serio.ange@gmail.com