1. Thailandia e Bali

di , il 28/1/2015 18:35

Ciao a tutti, io e la mia compagna volevamo passare 15 gg fra thailandia e Bali\Gili. Premesso che l'unica cosa quasi sicura sono i voli (partenza da venezia il 06-09-15 con arrivo a Bangkok il 07-09-15 mattina presto e ritorno verso casa sempre da Bangkok il 20-09-15), volevo sapere se qualcuno sa indicarmi come e dove poter prenotare dei tour organizzati per la Thailandia (tipo "Bangkok e il triangolo d'oro" o similari) senza dover passare per agenzie varie. E' meglio prenotare da qui oppure direttamente sul posto?

Per Bali\Gili, invece cosa mi consigliate? Cercavo bel mare su posto fisso (no tour, solo eventuale escursione giornaliera) e comunque dove poter svagarsi un po' anche la sera, il che non vuol dire per forza discoteca. Ho visto la zona di Kuta ma non mi convince molto.

Ringrazio tutti per il vostro prezioso aiuto.

2. Roby87
    , 30/1/2015 11:07
    Ciao! Io ad Agosto partirò da Venezia per un viaggio simile al tuo,solo che al posto della Thailandia mi fermo una settimana a Singapore;una a Bali e una alle Gili quindi per la Thailandia non so consigliarti. Io per Bali ho prenotato un piccolo albergo al centro di Ubud (dove non c'è mare) per il semplice fatto che preferivo fare una settimana di tour visto che leggevo che il mare non era sto granchè più che altro perchè c'è molto vento e che visto che sono vicine sono meglio le Gili. Però se dovessi rimanere a Bali io avrei optato probabilmente per Seminyak che non sembra male. Tra le gili ho scelto gili air che dicono essere la più bella però è poco movimentata quindi se cerchi piu vita ti consiglio Gili t,la più grande e movimentata delle tre isole.
  3. mbettamin
    , 28/1/2015 18:35
    Ciao a tutti,io e la mia compagna volevamo passare 15 gg fra thailandia e Bali\Gili.
    Premesso che l'unica cosa quasi sicura sono i voli (partenza da venezia il 06-09-15 con arrivo a Bangkok il 07-09-15 mattina presto e ritorno verso casa sempre da Bangkok il 20-09-15), volevo sapere se qualcuno sa indicarmi come e dove poter prenotare dei tour organizzati per la thailandia (tipo "Bangkok e il triangolo d'oro" o similari) senza dover passare per agenzie varie.... E' meglio prenotare da qui oppure direttamente sul posto?

Per Bali\Gili, invece cosa mi consigliate? Cercavo bel mare su posto fisso (no tour, solo eventuale escursione giornaliera) e comunque dove poter svagarsi un po' anche la sera, il che non vuol dire per forza discoteca. Ho visto la zona di Kuta ma non mi convince molto.

Ringrazio tutti per il vostro prezioso aiuto.