1. Marsa Alam... a modo mio

di , il 27/1/2015 15:31

Salve a tutti, il 20/06/2015 ho deciso di andare a Marsa Alam e sono andata in agenzia. Mi hanno proposto il Dream lagon della Sette mari, il Bravo, il Gorgonia, il fantazia e io ho guardato anche il Veratour El quseir. Poichè i preventivi sono su per giù uguali, intorno ai 1100€ (siamo in 3 due adulti e un bambini di 10 anni) e i villaggi mi sembrano tutti belli, vorrei un consiglio da chi ci è stato.

A me interessa soprattutto che il mare sia bello e ci sia l'accesso sia dalla spiaggia che dal pontile, che ci sia gente italiana (per mio figlio, altrimenti con chi gioca?) e poi che si mangi per lo meno decentemente.

Grazie!

2. vittoren
    , 27/1/2015 15:31
    Salve a tutti, il 20/06/2015 ho deciso di andare a Marsa Alam e sono andata in agenzia. Mi hanno proposto il Dream lagon della Sette mari, il Bravo , il Gorgonia, il fantazia e io ho guardato anche il Veratour El quseir. Poichè i preventivi sono su per giù uguali, intorno ai 1100€ (siamo in 3 due adulti e un bambini di 10 anni)e i villaggi mi sembrano tutti belli, vorrei un consiglio da chi ci è stato. A me interessa sopratutto che il mare sia bello e ci sia l'accesso sia dalla spiaggia che dal pontile, che ci sia gente italiana (per mio figlio, altrimenti con chi gioca??) e poi che si mangi per lo meno decentemente. Grazie!