1. Formentera agosto 2015

di , il 27/1/2015 10:36

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni, il mio angolo di paradiso l'ho scoperto a Formentera l'anno scorso e vorrei ritornarci quest'anno. Purtroppo però ho le ferie solo nel mese di agosto e nessuno dei miei amici ha intenzione di seguirmi in questa vacanza quindi mi trovo a scrivere qui e cercare persone che come me sono state piantate in asso (o si devono accontentare per fare felici gli altri).

Spero di trovare compagnia! a presto!

2. titty91
    , 31/5/2015 11:31
    ciao:), sono Tiziana, ho 23anni e sn di Modena.
    ho le ferie anke io ad agosto e mi piacerebbe fare un bel viaggio qst anno, formentera non l'ho mai visitata e mi piacerebbe andarci!

fammi sapere!
    Tiziana :)
  3. alianterus
    , 20/5/2015 19:03
    Volevo sapere se sei ancora intenzionata ad andare a Formentera il mese di Agosto 2015

Davide
  4. erpizza
    , 6/2/2015 14:31
    Si formentera mi piace ci sono stato anchio 3 anni fa bellissima isola possiamo organizzare sono un ragazzo di 40 anni vecchietto ma agile valigie sempre pronte!! Sono di Asti.
  5. alianterus
    , 28/1/2015 22:50
    Ciao.
    Sono Davide da Torino. Sono interessato ad andare a Formentera,e le mie ferie sono ad Agosto.
  6. giuli91
    , 27/1/2015 10:36
    Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni, il mio angolo di paradiso l'ho scoperto a Formentera l'anno scorso e vorrei ritornarci quest'anno, purtroppo però ho le ferie solo nel mese di agosto e nessuno dei miei amici ha intenzione di seguirmi in questa vacanza quindi mi trovo a scrivere qui e cercare persone che come me sono state piantate in asso (o si devono accontentare per fare felici gli altri) spero di trovare compagnia! a presto!