1. India 14 Feb 2015...cerco compagni di viaggio

di , il 23/1/2015 16:55

Ciao a tutti viaggiatori! Io e Nino vogliamo andare in India, e stiamo cercando compagni viaggio! Partenza il 14 febbraio e rientro l'8 marzo. Il viaggio è on the road, quindi zaino in spalla e giù nelle strade a vedere dove ti porta la vita. Volevamo fare tutto il nord dell'India, girando sia le mete turistiche che quelle un po' meno conosciute, spostandosi in treno e con i mezzi pubblici locali e, comunque, vivendo nel modo più indiano possibile. Se avete voglia di partire con noi o volete avere qualche informazione in più scriveteci qui oppure contattateci in privato.

Io sono Marta marta.nl101@gmail.com e il mio compagno di viaggio è Nino ninosanna@gmail.com

Dai venite con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :)))))

2. smart_a
    , 23/1/2015 16:55
    Ciao a tutti viaggiatori!!

io e Nino vogliamo andare in India, e stiamo cercando compagni viaggio!
    partenza il 14 febbraio e rientro l'8 marzo.
    il viaggio è on the road, quindi zaino in spalla e giù nelle strade a vedere dove ti porta la vita.
    Volevamo fare tutto il nord dell'India, girando sia le mete turistiche che quelle un po meno conosciute, spostandosi in treno e con i mezzi pubblici locali, e comunque vivendo nel modo più indiano possibile.
    se avete voglia di partire con noi o volete avere qualche informazione in più scriveteci qui oppure contattateci in privato
    io sono Marta marta.nl101@gmail.com
    e il mio compagno di viaggio è Nino ninosanna@gmail.com

dai venite con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :)))))