1. Canarie febbraio

di , il 22/1/2015 20:10

Ciao a tutti, cerco compagno/a di viaggio per una vacanza relax mare e sole... settimana dal 22 febbraio destinazione Canarie! Davide 47enne di Monza. Solo veramente interessati e della zona di mi, bg, lc, mz, so per comodità e conoscenza! Dai che si parte!

2. Demasoni Malawi
    , 3/3/2015 16:41
    ciao anna ...sono tornato ieri si ..purtroppo non ho trovato nessuno e sono andato solo vabbè !!! mi spiace davvero tanto non aver visto il mess prima ...spero che tu possa trovare qualcuno e fare una bella vacanza ..cmq...se ti va possiamo tenerci in contatto per eventuale viaggio futuro ...se sei della zona e più facile conoscerci e vederci per organizzare !! sono anche su fb se vuoi ...ti lascio link cosi mi contatti da li ..(nick) demasoni malawi ...oppure mail daco671@alice.it ...ciao a presto!! davide non vengo molto qui sul sito perché non mi trovo benissimo se mi contatti fb o mail meglio !!!
  3. sole.luna
    , 3/3/2015 01:49
    ciao Davide...sei più partito x le Canarie il 22 febbraio? Io vorrei partire x il 15 marzo 2015..ma non trovo gente veramente interessata ....se non sei più partito magari ci si può sentire...ciao a presto Anna
  4. Demasoni Malawi
    , 22/1/2015 20:10
    Ciao a tutti cerco compagno/a di viaggio per una vacanza relax mare e sole...settimana dal 22 febbraio destinazione canarie !!! davide 47 enne di monza . solo veramente interessati e della zona di mi bg lc mz so per comodita e conoscenza !!! dai che si parte !!!