1. Scambio casa in Sardegna al mare ad Orosei

di , il 21/1/2015 23:45

Ciao a tutti, con la mia famiglia composta da 2 bimbi e noi genitori vorremo provare delle esperienze nuove cioe scambiare la casa.

Abbiamo una splendida villetta singola con un giardino di circa 1200 metriquadri a circa 2 kilometri dalle spiaggie di orosei in sardegna,la location è molto rilassante si trova il paese 700 metri e se interessati posso dare anche le coordinate e foto.

2. inzan
    , 11/4/2016 14:11
    Ciao, mi piacerebbe conoscere la Sardegna. Io abito a Genzano di Lucania in provincia di Potenza, ma possiedo una casa nel Salento a 5 km da Santa Maria di Leuca proprio la punta dello Stivale.
  3. gangelo
    , 11/9/2015 13:43
    Ciao monclavo, noi siamo rientrati ieri da asiago abbiamo scambiato anche noi per la prima volta con dei signori di padova ci siamo trovati veramente bene ed abbiamo deciso di rifarlo anche in quanche week end che vada bene con le scuole dei bambini,noi siamo in4 come voi.
  4. Andrea_Roma
    , 29/4/2015 21:07
    Salve e grazie della cortese risposta.In effetti cerchiamo nei mesi da voi esclusi (luglio e agosto), per motivi di bambini.
    I nostri migliori auguri per un felice scambio comunque :)
  5. gangelo
    , 26/4/2015 20:50
    Chiedo scusa ma non avevo aperto la posta, si noi abbiamo una casetta singola ad un paio di km.dalla prima spiaggia di Orosei a Giugno arrivano 2 coppie di anziani dal veneto e ci siamo gia accordati con loro..in che data vi servirebbe, immagino abbiate problemi con i vostri bambini perchè incominciano a scuola...come noi daltronde. luglio ed agosto la mettiamo in affitto perchè mia moglie è disoccupata e di questi tempi la crisi colpisce anche noi..se per voi settembre va bene dal 10 potrebbe essere libera..
    Fateci sapere la vostra noi siamo a vostra completa disposizione.
    Vanessa ed Angelo..
  6. Andrea_Roma
    , 26/4/2015 09:32
    Salve,
    non abbiamo ricevuto alcuna risposta, potrebbe essere così gentile da comunicarci se interessato, o se non lo fosse più scriverci due righe?
    grazie!
  7. Andrea_Roma
    , 20/4/2015 20:40
    Salve siamo una famiglia con due bambini di 3 e 6 anni, viviamo in un paese tranquillo della provincia di Roma, circondato da un verde e dei boschi incontaminati, servito da un comodissimo treno per Roma e Viterbo, attaccato alla vecchia città abbandonata di Monterano e al lago di Bracciano e a molti paesi molto belli (Trevignano, Anguillara...).

Siamo inoltre molto vicini al porto di Civitavecchia. Abitiamo in una bifamiliare molto silenziosa e ben servita, di 180 mq composta da grande salone, cucina abitabile, tre camere da letto + studio, due bagni, e con un giardino privato di circa 1000 mq. Cerchiamo una sistemazione in Sardegna nei mesi di luglio o agosto 2015 per uno scambio contemporaneo, richiesta prossimità al mare. Su richiesta inviamo foto e descrizione completa della zona e dei mezzi di trasporto. Per favore solo persone serie, determinate ad uno scambio effettivo, pulizia e rispetto reciproco garantiti.
  8. mototurista73
    , 28/2/2015 18:56
    vi può interessare la montagna ? dolomiti nello specifico alleghe?
  9. moncalvo
    , 24/2/2015 08:17
    ciao anch'io ho una famiglia con due figli e non ho mai provato l'esperienza di scambiare la casa per le vacanze, noi viviamo sulle colline del Monferrato in Piemonte in un contesto di campagna , abbiamo una grande casa accogliente con all'interno un appartamento indipendente di circa 80 mq. che vorremmo scambiare, quindi preferirei che lo scambio non fosse simultaneo. nella casa abbiamo un bella piscina una sauna e una piccola scuderia con 6 cavalli . nel caso foste interessati vado avanti con la descrizione e l'invio di foto e quant'altro.
    grazie
  10. gangelo
    , 21/1/2015 23:45
    Ciao a tutti, con la mia famiglia composta da 2 bimbi e noi genitori vorremo provare delle esperienze nuove cioe scambiare la casa.
    Abbiamo una splendida villetta singola con un giardino di circa 1200 metriquadri a circa 2 kilometri dalle spiaggie di orosei in sardegna,la location è molto rilassante si trova il paese 700 metri e se interessati posso dare anche le coordinate e foto.