1. Dritte, please

di , il 21/1/2015 18:22

Ciao! Vorrei fare una settimana a Pasqua quindi periodo primi di aprile a medio raggio (dato il poco tempo disponibile) in un bel posto dove un bel mare si unisca a qualcosa da fare e vedere a parte il relax in spiaggia.

A parte la zona dei Paesi Arabi (Egitto, Tunisia,Marocco) dove mi consigliate di andare?

Vorrei trovare bel tempo, sole, temperature gradevoli.

Se mi date anche consigli per evitare i classici villaggi turistici vi ringrazio.

Attendo news!

2. 19Simone80
    , 27/1/2015 16:48
    Ciao, hai mai pensato a Malta o Cipro?
  3. NEMSIL
    , 22/1/2015 12:33
    grazie mille per le info.

Gentilissimo
  4. pippo topolino 1
    , 22/1/2015 12:28
    Potresti provare Lanzarote .. il mare sarà comunque un poco freddino e non é detto che il cielo resti azzurro tutti i giorni ma rimane non troppo lontano ( medio raggio ), non arabo/magrebino, abbastanza economico prenotando separatamente e con buon anticipo volo e alloggio ( consiglio un appartamento a Costa Teguise ), e anche se l' isola é abbastanza piccola ci sono abbastanza cose carucce da visitare, meglio con un auto a noleggio ad esempio con Cicar che fa buoni prezzi con assicurazione inclusa.

Oppure magari Dubai ( che ad alcuni piace, ma non a tutti essendo una specie di Disneyland per adulti .. io la vedo piu' come uno interessante stop over che una meta per un viaggio ... ma cercando un posto non troppo lontano, con il sole, seza troppo cambio di fuso ), dove vedrai soprattutto turisti, espatriati europei, ed immigrati indiani che sono li per lavorare. Sono 6 ore di volo. Se fai questa scelta prendi un bell' albergo, fa parte del gioco.
  5. NEMSIL
    , 21/1/2015 18:22
    Ciao!

Vorrei fare una settimana a Pasqua quindi periodo primi di aprile a medio raggio (dato il poco tempo disponibile) in un bel posto dove un bel mare si unisca a qualcosa da fare e vedere a parte il relax in spiaggia.

A parte la zona dei Paesi Arabi (Egitto, Tunisia,Marocco) dove mi consigliate di andare?

Vorrei trovare bel tempo, sole , temperature gradevoli.

Se mi date anche consigli per evitare i classici villaggi turistici vi ringrazio.

Attendo news!!!!!