1. Cina e Mongolia o solo Mongolia

di , il 18/1/2015 17:40

Ciao, dopo tre anni di fermo viaggi (di un certa rilevanza s'intende) sto pensando alla prossima meta: Cina (un pezzetto) e Mongolia, o solo Mongolia... ci sto ancora pensando appunto. Durata 3 settimane almeno, nel periodo classico (ahimé) di agosto.

Se a qualcuno interessa la meta e gli piace viaggiare con lo zaino in spalla, i paesaggi, la gente comune, le tradizioni, allora magari possiamo vedere se si riesce ad organizzare qualcosa assieme.

Alessandro

2. Esploratore74
    , 11/4/2015 20:32
    Ciao,

sono Alessia e vado in Cina...a luglio però.

Se qualcuno è interessato ...sentiamoco.Ciao Ale
  3. Esploratore74
    Ciao,

4. Esploratore74
    Ciao,

5. Fedetioz
    , 24/1/2015 15:57
    Ciao,
    sono Federica e ho scritto un post simile al tuo.
    Che dici, potremmo sentirci e vedere cosa salta fuori. (sembra che tu sia di Padova ed io di Venezia...)
    Ti lascio la mia mail fedetioz@gmail.com.

Federica
  6. alezez
    , 18/1/2015 17:40
    Ciao, dopo tre anni di fermo viaggi (di un certa rilevanza s'intende) sto pensando alla prossima meta: Cina (un pezzetto) e Mongolia, o solo Mongolia... ci sto ancora pensando appunto. Durata 3 settimane almeno, nel periodo classico (ahimé) di agosto. Se a qualcuno interessa la meta e gli piace viaggiare con lo zaino in spalla, i paesaggi, la gente comune, le tradizioni, allora magari possiamo vedere se si riesce ad organizzare qualcosa assieme.
    Alessandro