1. Caraibi o Messico/Argentina/Perù

di , il 18/1/2015 15:12

Ciao, mi chiamo james, sono di roma e ho 22 anni! amo viaggiare! Il 04 aprile vorrei partire per 25 giorni in crociera con costa magica. Si parte in aereo e dopo due settimane di crociera ai Caraibi si ritorna in italia in nave! Prezzo formidabile 1600euro per i dettagli dell'itinerario potete consultare direttamente il sito costa.

Oppure vorrei fare un tour di circa 25/30giorni in Messico, Argentina o Peru zaino in spalla e il piu' possibile a contatto con la gente del posto, itinerario da decidere insieme!

Jamesthebest91@hotmail.it facebook james ross pontarelli 3296437147

2. james ross
    , 18/1/2015 15:12
    ciao, mi chiamo james sono di roma e ho 22 anni! amo viaggiare! Il 04 aprile vorrei partire per 25 giorni in crociera con costa magica, si parte in aereo e dopo due settimane di crociera ai Caraibi si ritorna in italia in nave! prezzo formidabile 1600euro per i dettagli dell'itinerario potete consultare direttamente il sito costa. Oppure vorrei fare un tour di circa 25/30giorni in Messico, Argentina o Peru zaino in spalla e il piu possibile a contatto con la gente del posto, itinerario da decidere insieme! jamesthebest91@hotmail.it facebook james ross pontarelli 3296437147