1. Lolo

di , il 1/4/2003 00:00

Stand by card...???!!!

Salve volevo sapere se qualcuno hai mai viaggiato utilizzando la stand by card, viaggi in 2 e paga solo 1.

Attendo vostre notizie grazie

2. Turista Anonimo
    , 4/4/2003 00:00
    Ciao Daniela P. quelli della Pegaso sono "famosi".
    Di solito ti regalano dei voucher per pax da 2 a 4 con la possibilità di soggiorni gratuiti.
    Al soggiorno "aggratise" devi aggiungere: spese di apertura pratica (circa 70 euro), le spese per la pulizia della stanza (ah! si tratta solo di pernottamenti in strutture tipo residence o mini appartamenti), acqua etc, eventuale card del villaggio in cui si andrà e naturalmente è a carico il viaggio per raggiungere la località.
    Anche lì i periodi di disponibilità sono a loro discrezione.
    Solitamente consegnano i voucher presso hotel dove fanno dei meeting per presentarsi durante i quali illustrano soluzioni tipo le "comproprietà"...
    Insomma Daniela un consiglio spassionato: lascia perdere la Pegaso!!
    Ciriciao :-)
  3. Serena @
    , 4/4/2003 00:00
    Io ho fatto un viaggio in Egitto ed e' andata benissimo!!!! L' unico neo della situazione e' stato dover prenotare solo 4 giorni prima della partenza, con il rischio di non trovare posto per la destinazione prescelta ( infatti dovevo andare in Tunisia...ma era completa ). Comunque ne vale la pena: passaporto pronto e valigia da fare in pochi attimi e dopo pochi giorni sei nel posto che desideravi.
    Ciao
    Sere
  4. Turista Anonimo
    , 3/4/2003 00:00
    no....troppe caratteristiche che stonano col legale.....
    va beh.....giochiamo al lotto
  5. Turista Anonimo
    sì, legale soprattutto...... hai qualche idea?
  6. Turista Anonimo
    se non hai i soldi nemmeno per il primo viaggione?
    sigh sigh sigh
    socia mettiamo su un'attività a socio che renda bene e si fatichi poco, e che sia legale....
  7. Turista Anonimo
    , 2/4/2003 00:00
    e visto che quando sei appena tornato da un viaggione non hai + soldi per farne un altro, la cosa diventa difficoltosa :)
  8. Turista Anonimo
    Di solito queste promozioni "appaiono" d'estate quando la gente torna dalle vacanze con miliardi di foto scattate....è allora che ha inizio la guerra tra case produttrici di rullini e carte fotografiche per accaparrarsi il maggior numero possibile di clienti!!!
    Per quanto riguarda le destinazioni dipende dai vari tour operator a cui si appoggiano i concorsi....noi (io, ma soprattutto mia sorella che è una convinta sostenitrice del 2x1) siamo stati alle Maldive, Sri Lanka, Canarie, Mar Rosso, S.Domngo, Cuba....insomma ce n'è per tutti i gusti.
    Altra cosa poi, come ripeto, è trovare posto..!!!
  9. Giada Spadoni
    01/04/03 di (Pepa )
    Ma tu guarda che bello. Allora mi devo dar da fare, guardarmi in giro... sono offerte chele agenzie fanno in periodi particolari dell'anno?

A dir la verità non so se le fanno solo in certi periodi ... io le ho notate la prima volta un paio di mesi fa ... e poi riguardano determinate destinazioni tipo Mar Rosso, Tunisia, ecc. ... non mi è ancora successo di vedere queste offerte per mete molto lontane! Comunque sempre meglio di niente! Ciao, G.
  10. Turista Anonimo
    sviluppando i rullini ne ho fatto la collezione, poi le ho cedute. bisogna esser pronti a partire in qualsiasi momento quindi non devi avere problemi di ferie. Magari non c'è posto nella detsinazione che vuoi ma secondo me se uno vuol partire un posto che gli piace lo trova! dal mio fotografo sono partite diverse card e di conseguenza diverse persone hanno fatto questi viaggi...parola del fotografo che sa tutto, ovviamente gli risviluppava le foto lui al ritorno...quindi sicurissimo è!
  11. Turista Anonimo
    AhAhAhAhAhAh!............. eh bravo caro andrea!........
  12. Turista Anonimo
    , 1/4/2003 00:00
    per la cronaca... non è vero nulla, era solo per fare la battutaccia. Anzi nei nostri primi anni sono andato a scrocco essendo io studente e lei già lavoratrice. Mi presentavo a 2 giorni dalla partenza per l'inghilterra con i soldi sufficienti per arrivare al Brennero e non oltre.
  13. Turista Anonimo
    ma che cavolo di novità è! io viaggio da sempre così....viaggiamo io e la morosa ma pago solo io.
  14. Turista Anonimo
    sarà per compensare la crisi e invogliare la gente a viaggiare?... mah, anche se mi sembra che non sta andando così male... i voli sono tutti pieni..
    cmq io non ho mai visto nessuna card...sigh.... :(
    avrei pensato che fosse una fregatura
  15. Turista Anonimo
    Ma tu guarda che bello. Allora mi devo dar da fare, guardarmi in giro... sono offerte chele agenzie fanno in periodi particolari dell'anno?
  16. Turista Anonimo
    a me questa carta è stata ceduta da una mia amica che non poteva sfruttarla, ma quando siamo andati in agenzia, erano rimasti solo poche disponibilità e in più solo in Austia, visto che avevamo voglia di caldo, abbiamo optato per un last minute e così dopo 4 giorni eravamo in partenza per Sharm...quindi esistono, ma come dice Steve bisogna aver culo!!!