1. Lourdes

di , il 31/3/2003 00:00

Abito a Genova, e cerco compagnia per un pellegrinaggio a Lourdes (ipoteticamente dopo metà Agosto c.a.) chi desidera accompagnarmi si faccia forza: da qui sono circa 1000km.

NON RISPONDERE SE AVETE INTENZIONI DIVERSE DA QUELLE CHE IO HO INDICATO!! STATEVENE A CASA!!!

2. Turista Anonimo
    , 3/4/2003 00:00
    quando ci sono andato io non c'era nessuno (quasi) ed ho notato due cose particolari: a Lourdes l'acqua santa esce dai rubinetti normalissimi e c'è gente che ne prende taniche, a Fatima ho visto fare il vialetto verso la chiesa in ginocchio ma con le ginocchiere da pallavolo. boh!
  3. Turista Anonimo
    mmmmm... non so: è prevista la colazione al sacco?
  4. Turista Anonimo
    io ci sono stato, per caso, d'inverno, ero in Francia ed il giorno del compleanno della morosa eravamo molto vicino a Lourdes... dai andiamo a vedere? andiamo. L'anno dopo eravamo in Portogallo, stesso periodo, ed eravamo molto vicino a Fatima e sempre il giorno del compleanno....povera donna. Comunque sono posti che valgono una visitina , se si è nei pressi, sono interessanti, sconvolgenti per certi versi.
  5. Turista Anonimo
    ...accidenti.....e poi io volevo fare un po' di snorkeling nella piscina grande.....!!!!!
  6. Maso76 .
    , 2/4/2003 00:00
    NON RISPONDERE SE AVETE INTENZIONI DIVERSE DA QUELLE CHE IO HO INDICATO!! STATEVENE A CASA!!!...e io che ci volevo venire per fare del turismo sessuale...
  7. Turista Anonimo
    , 1/4/2003 00:00
    A me mi sa di bufala, di pesce d'aprile.
    Figurati se uno che va a lourdes lo chiede in un forum.
    Mi sa di vacanza sfigata già in partenza con tutto il rispetto per gli sfigati e per Lourdes.

ciao
    antò
  8. Turista Anonimo
    , 1/4/2003 00:00
    mi sfugge il significato di questa frase, scusa, ma...sono lenta.....che intenzioni dovrebeb avere uno a lourdes?

NON RISPONDERE SE AVETE INTENZIONI DIVERSE DA QUELLE CHE IO HO INDICATO!! STATEVENE A CASA!!!
  9. Turista Anonimo
    , 31/3/2003 00:00
    A parte l'ultima frase del titolo in maiuscolo che mi sembra ben poco pervasa di spirito di cristiana tolleranza, mi chiedevo....ma ci vuoi andare a piedi a Lourdes????
  10. Antonio Gottardi
    , 31/3/2003 00:00
    Abito a Genova, e cerco compagnia per un pellegrinaggio a Lourdes (ipoteticamente dopo metà Agosto c.a.) chi desidera accompagnarmi si faccia forza: da qui sono circa 1000km.