1. Lampedusa ad Aprile

di , il 31/3/2003 00:00

Ciao, vorrei avere informazioni su Lampedusa.

Partiremo a fine Aprile e vorremmo sapere come è il tempo, se si può fare il bagno, quali sono le zone più belle dell'Isola, se avete qualche residence particolare da consigliare e sopratutto se 9 giorni non sono troppi!

Grazie

Ciao p

2. valeriacalvo
    , 10/4/2003 00:00
    Sfatiamo il mito che la sicilia è bella a Pasqua perchè in estate fa troppo caldo...
    NON E' VERO. A Pasqua, nei mei 18 anni trascorsi li', di solito piove e fa freddo.

Non credo che tu possa fare il bagno al mare a Lampedusa in Aprile...
  3. Turista Anonimo
    , 3/4/2003 00:00
    C'è un pò di vento quello non manca mai, fatti magnate di pesce e all'interno dell'isola troverai un pò de 'monnezza
  4. Turista Anonimo
    Prego, non c'è di che
  5. Turista Anonimo
    grazie.
  6. Pierluigi 1
    lampedusa ad aprile
    il clima può essere anche quasi estivo ma , mi dispiace per tè ,
    il mare è ancora bello freddo . a maggio riuscivo a malapena a mettere i piedi in acqua.
    a parte il mare spettacoloso e le spiaggette tipo caribe l'isola non offre molto altro -
    è piuttosto piccolina quindi in un paio di giorni avrai girato più o meno tutto. a meno chè non cerchi la massima tranquillità ( ad aprile) e non ti porti diversi libri , forse 9 giorni sono eccessivi.
    ( per inciso , con la stanchezza che mi ritrovo , me li farei volentieri )
    buon viaggio
  7. Turista Anonimo
    Il Sindaco di Lampedusa ricorda che:
    tutto quello non espressamente ammesso è vietato.
    Pertanto assicuratevi di fare solo quello che è permesso in quanto tutto il resto è vietato.
    Per il saldo delle sanzioni si prega di utilizzare apposito bollettino da ritirare al momento dello sbarco sull'isola. Altre forme di pagamento sono vietate
    In base all'art. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 5bis e 43tris del suddetto regolamento comunale è vietato chiedere o informarsi su quali siano le cose ammesse
  8. Turista Anonimo
    , 2/4/2003 00:00
    a un amico mio ja preso er misile
  9. Turista Anonimo
    grazie andrea!
    il forum l'avevo inviato quasi 2 settimane fa, ormai abbiamo già prenotato un bel dammuso.

quanto agli amici del bar....GUFI INVIDIOSI!
  10. Turista Anonimo
    ma lo sapevi che a Lampedusa c'è il ristorante" al siluro di Gheddafi"!!!!
  11. Turista Anonimo
    ciao Paolo, un amico è stato a Lampedusa e ha dormito in un Dammuso, l'ha trovato qui:http://www.sicilytourist.com/tonino/appartamenti1.htm#Dammuso
    si è trovato bene.....lui però c'è stato in Ottobre e faceva ancora il bagno forse in Aprile è freddino, chissa?
  12. Turista Anonimo
    Ahhhhhhh, ma allora non erano dela Turchia le foto inviate!!!
    Bene paolo, ci si vede tutti alla tua villetta!
    ciao
  13. Turista Anonimo
    , 1/4/2003 00:00
    consultando la sfera magica, posso dire che "Pioverà!"
    se puoi farti il bagno? ma certo, puoi anche lavarti i denti e pulirti le orecchie
  14. Paolo M 2
    , 31/3/2003 00:00
    Ciao, vorrei avere informazioni su Lampedusa.
    partiremo a fine Aprile e vorremmo sapere come è il tempo, se si può fare il bagno, quali sono le zone più belle dell'Isola, se avete qualche residence particolare da consigliare e sopratutto se 9 giorni non sono troppi!
    grazie
    ciao p