1. INCUBO RYANAIR

di , il 30/3/2003 00:00

CIAO A TUTTI

Volevo raccontarvi la mia disavventura con RYANAIR a Londra Stansed.

Prenoto nel mese di settembre 2002 2 biglietti per il 13 dicembre bergamo londra STN con ryanair a 35euro tasse incluse, un ottimo prezzo.

Morale della favola, 4 ore di ritardo nel volo di andata, siamo arrivati alla 1.30 di notte e dall'aeroporto non c'erano piu mezzi per andare in centro di Londra, se non un bus ogni mezz'ora preso d'assalto...dovevamo aspettare oltre 3 ore per prenderlo!

Io ed il mio amico che arrivava da roma sempre con Ryanair abbiamo deciso di prendere un taxi per il centro £100!!!

L'incubo non è finito.

DOMENICA 15 dicembre LONDRA MILANO

Il treno x l'aeroporto fino al 2004 non opererà di domenica e viene sostituito con un bus...STRAPIENO! ATTESA 2 ore! abbiamo deciso di prendere con altri 2 ragazzi un taxi o perdavamo il volo

Arriviamo all'aeroporto dopo £110!!! di taxi, un ora e mezza di viaggio .

Facciamo il Check in io per Bergamo ed il mio amico per Cia

2. Alessandro Cirillo
    , 30/3/2003 00:00
    CIAO A TUTTI
    volevo raccontarvi la mia disavventura con RYANAIR a Londra Stansed.
    Prenoto nel mese di settembre 2002 2 biglietti per il 13 dicembre bergamo londra STN con ryanair a 35euro tasse incluse, un ottimo prezzo.
    Morale della favola, 4 ore di ritardo nel volo di andata, siamo arrivati alla 1.30 di notte e dall'aeroporto non c'erano piu mezzi per andare in centro di Londra, se non un bus ogni mezz'ora preso d'assalto...dovevamo aspettare oltre 3 ore per prenderlo!
    io ed il mio amico che arrivava da roma sempre con Ryanair abbiamo deciso di prendere un taxi per il centro £100!!!
    L'incubo non è finito.
    DOMENICA 15 dicembre LONDRA MILANO
    Il treno x l'aeroporto fino al 2004 non opererà di domenica e viene sostituito con un bus...STRAPIENO! ATTESA 2 ore! abbiamo deciso di prendere con altri 2 ragazzi un taxi o perdavamo il volo
    arriviamo all'aeroporto dopo £110!!! di taxi, un ora e mezza di viaggio .
    Facciamo il Check in io per Bergamo ed il mio amico per Cia