1. In partenza per Cuba

di , il 15/2/2002 00:00

Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli a chiunque sia stato a Cuba in liberta' senza il tramite di un tour operator o peggio villaggio turistico. Partiro'per conto mio per la Isla il 25 Marzo per un mese circa e vorrei viaggiare da ovest ad est con treno, guagua o macchina dove necessario, quindi avvertenze, suggerimenti, regali e cose utili da portare alla gente del posto, ecc, saranno graditi. Grazie in anticipo, un abrazo de corazon, Hasta luego!

2. Luca Andreoli
    , 5/3/2002 00:00
    Io partirò per cuba il 5 aprile , con un amico, e l'idea dovrebbe essere di andare in giro per l'isola un paio di settimane cercando di vedere il più possibile!
    Anch'io vorrei dei consigli, dato che immagino sarà una vacanza all'avventura e vorrei almeno prepararmi un pò!
    Se qualcuno parte nel mio periodo si faccia sentire che magari ci troviamo là a bere un cuba libre!
  3. Erika Sarti
    , 15/2/2002 00:00
    Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli a chiunque sia stato a Cuba in liberta' senza il tramite di un tour operator o peggio villaggio turistico. Partiro'per conto mio per la Isla il 25 Marzo per un mese circa e vorrei viaggiare da ovest ad est con treno, guagua o macchina dove necessario, quindi avvertenze, suggerimenti, regali e cose utili da portare alla gente del posto, ecc, saranno graditi. Grazie in anticipo, un abrazo de corazon, Hasta luego!