1. Tour Thailandia del nord

di , il 10/1/2015 13:18

Salve a tutti. Siamo una coppia e arriveremo a Chiang mai il 16 marzo nelle prime ore del pomeriggio e ripartiremo il 20 marzo. Vorremmo visitare le zone piu' importati della provincia di chiang mai e chiang rai.

Che ne dite di un tour fai da te? O dovremmo appoggiarci ad un tour organizzato? Quale?

2. mokina
    , 26/1/2015 13:44
    Bene, sono contenta!
    Spero che i ragazzi belgi siano ancora all'altezza delle aspettative.....fammi sapere, se puoi, al ritorno!
    Evito di consigliarli se non organizzano più come dovrebbero........
    Buon viaggio
  3. Roberto.
    , 23/1/2015 13:48
    ciao. Mi hanno risposto e sto per prenotare un trekking di 3 giorni. Grazie mille per avermi aiutato, buona giornata Roberto!
  4. mokina
    , 15/1/2015 13:24
    Ciao, quando sono stata io no (glielo ho proprio chiesto) perchè la professoressa di storia che ci ha accompagnato in quel tour parlava solo inglese o francese ; però le altre due coppie che viaggiavano con noi erano straniere, pertanto penso che forse te lo possano organizzare se gli garantisci almeno tre coppie italiane.Prova a chiedere.Attendi fiducioso...i tempi sono sempre un po' lunghi.
  5. Roberto.
    , 14/1/2015 17:13
    ho visto la pagina web, fanno dei trekking bellissimi. Ho provato a contattarli ma ancora non mi hanno risposto. hanno delle guide che parlano italiano?
  6. mokina
    , 13/1/2015 14:05
    Ciao, io mi sono appoggiata alla guest house (che ti STRACONSIGLIO!) in cui alloggiavo : vai a vedere il loro sito www.Bungalowsgh.Com
    Abbiamo fatto un circuito di 5 giorni e devo dire che ci siamo trovati benissimo, sia per la guida esperta e preparata, sia per il fatto che eravamo solo tre coppie; costa un po' di più rispetto alle agenzie locali, ma ha il vantaggio che non ti portano a fare acquisti (come capita sempre!) ed il giro è solo culturale.
  7. Roberto.
    , 10/1/2015 13:18
    Salve a tutti.Siamo una coppia e arriveremo a Chiang mai il 16 marzo nelle prime ore del pomeriggio e ripartiremo il 20 marzo. Vorremmo visitare le zone piu' importati della provincia di chiang mai e chiang rai. Che ne dite di un tour fai date o dovremmo appoggiarci ad un tour organizzato, quale??