1. Viaggio Phnom Penh - Banlung

di , il 8/1/2015 22:16

Salve a tutti, premetto che sono nuovo su Turisti per caso, pertanto se faccio qualche errore riguardante il regolamento gradirei che me lo faceste notare:)

1- Non sono riuscito ad ottenere informazione riguardante il trasporto Kratie-Banlung.

2- Se possibile Kratie la vorrei saltare all'andata (conto di andarci al ritorno).

Siamo in tutto 3 viaggiatori (due maschi ed una femmina) tutti intorno di 21 anni, budget non elevato (siamo disposti a spendere ma non cifre esorbitanti), viaggiamo in Cambogia durante la stagione secca e l'idea era farsi l'intero giro dello stato (in 2 settimane).

Detto ciò le mie richieste sono:

Qualcuno ha informazioni su come raggiungere Banlung (e da qui il parco del Virachey) partendo da Phnom Penh? Da quello che ho visto ci dovrebbero essere dei minivan o autobus disponibili per il trasporto Phnom Penh-Kratie, ma non sono riuscito a sapere niente sul trasporto Kratie-Banlung;

Per gli spostamenti poi dal parco del Virachey verso Siem reap conviene tornare a Phnom e prendere un volo interno (in alternativa autobus) o ci sono strade alternative e praticabili (senza guidare moto, macchine ecc..)?

Grazie in anticipo e buona giornata :)

2. Mattia.Anfosso
    , 8/1/2015 22:16
    Salve a tutti,

premetto che sono nuovo su Turisti per caso, pertanto se faccio qualche errore riguardante il regolamento gradirei che me lo faceste notare:)

1- Non sono riuscito ad ottenere informazione riguardante il trasporto Kratie-Banlung.

2- Se possibile Kratie la vorrei salatare all'andata ( conto di andarci al ritorno ).

Siamo in tutto 3 viaggiatori ( due maschi ed una femmina ) tutti intorno di 21 anni, budget non elevato ( siamo disposti a spendere ma non cifre esorbitanti), viaggiamo in Cambogia durante la stagione secca e l'idea era farsi l'intero giro dello stato ( in 2 settimane ).

detto ciò le mie richieste sono:

Qualcuno ha informazioni su come raggiungere Banlung ( e da qui il parco del Virachey) partendo da Phnom Penh? Da che ho visto ci dovrebbero essere dei minivan o autobus disponibili per il trasporto Phnom Penh-Kratie, ma non sono riuscito ad sapere niente sul trasporto Kratie-Banlung;

Per gli spostamenti poi dal parco del Virachey verso Siem reap conviene tornare a Phnom e prendere un volo interno ( in alternativa autobus ) o ci sono strade alternative e praticabili ( senza guidare moto, macchine ecc..)?

Grazie in anticipo e buona giornata :)