1. Compagni di viaggio

di , il 8/1/2015 18:14

Cerco compagni di viaggio da Roma, per gite, week-end sia in Italia che in Europa. Fascia d'età 35-40.

La mia mail:mailpcaih19@gmail.com

2. fabricius3078
    , 9/3/2015 19:38
    Ciao! Anche io sono di Roma, poco più piccino di te....ho 37 anni, e mi chiamo Fabrizio...e tu? come ti chiami?....amante anche tu dei viaggi e delle gite fuori porta?...io le adoro...se vuoi puoi contattarmi o al cel 3384422809 o trovarmi su facebook, cercandomi come Fabrizio Fanti - lido di ostia, e come profilo vedi un cavaliere su un bel cavallo bianco...non so se hai letto il mio annuncio su turistipercaso, ma ho organizzato un piccolo tour emiliano tra Bologna e Parma per le festività pasquali (dal 4 al 6 aprile), se ti interessa fammi sapere, in ogni caso ho già in mente altre mete italiane di suggestivo fascino, non so se conosci Sorrento, Ravenna, Faenza, Arezzo....aspetto una tua risposta, intanto t'invio un bacio grande, e ti auguro buona serata!!!Fabrizio.
  3. dream6
    , 9/3/2015 17:42
    ciao,ho provato a scrivere al tuo indirizzo mail ti lascio comunque la mia mail:mailpcaih19@gmail.com
    io sono di Roma e ho 39 anni ,tu?
  4. mc07
    , 8/3/2015 12:30
    ciao Fabrizio mi chiamo Maurizio se ti fa piacere fare conoscenza per organizzare viaggi scrivimi mc07@hotmail.irt proviamo ad organizzare grazie
  5. fabricius3078
    , 25/1/2015 00:00
    Ciao! Sono Fabrizio di Roma, amante dei viaggi, gite, weekend fuori porta....quasi 37enne, e penso di rientrare in pieno nella fascia d'età da te indicata....sono un tipo tranquillo, sereno, cordiale, simpatico....e tanta tanta curiosità di scoprire il mondo.....se ti va potremmo conoscerci meglio, magari poi vediamo se riusciamo a organizzare qualche viaggetto....la mia email è fanfa3078@gmail.com puoi scrivermi anche privatamente, insomma....ti scrivo perchè in questo momento sono già in caccia di idee ed offerte per pasqua e pasquetta.....preferibilmente da trascorrere in Italia, magari ad Ischia....potrebbe interessarti?...sono comunque aperto ad ogni idea e di meta.....spero di ricevere presto un tuo messaggio....un caldo saluto, Fabry!
  6. dream6
    , 8/1/2015 18:14
    Cerco compagni di viaggio da Roma,per gite week-end sia in Italia che in Europa
    fascia d'età 35-40
    la mia mail:mailpcaih19@gmail.com