1. Bali e Indonesia in primavera

di , il 8/1/2015 16:42

Stiamo formando un gruppo tramite il web per fare un viaggio in Indonesia girandola un po’. Abbiamo intenzione di partire a Maggio (quando sarà del tutto finita la stagione delle piogge). Affitteremo un pulmino e una barca per fare ogni giorno un'escursione e soggiorneremo in alberghi di media categoria. A grandi linee il programma è qualche giorno a Bali tra templi e cultura poi Flores come punto di partenza per escursioni in barca negli isolotti dell’arcipelago (snorkeling, parchi nazionali, spiagge) e ultimi giorni relax sulle tranquille isole Gili.

Abbiamo già formato un gruppo di 13 persone (principalmente single ma anche un paio di coppie) del centro e nord Italia, ma vorremmo arrivare a fare gruppo da 15 per avere facilitazioni con la barca e i servizi. A fine mese prenoteremo il volo. Se qualcuno vuole info più specifiche o è interessato ad unirsi a noi mi contatti.

Buon anno

2. emili
    , 20/1/2015 18:13
    Ciao, il gruppo ora è composto da una quindicina di persone. Quindi per il momento altri 2-3 posti ci sono...ma non di più per non fare un gruppo troppo grande.
    Età del gruppo prevalentemente dai 40 a 60 circa
    Abbiamo intenzione di prendere 3 voli interni tra le isole Bali-Flores-Lombok e la spesa in loco (compresi voli interni è sui 1700€) per 15 gg
    ti invio in privato il programma che abbiamo fatto e che verrà fatto tramite contatti locali
    spero ci vedremo a Bali!!
  3. marty67
    , 15/1/2015 20:23
    Ciao emili, mi piace molto il l'itinerario a cui state pensando. E' davvero un bel giro e soprattutto completoPer caso ci sarebbe ancora un posto disponibile nel gruppo? Età del gruppo? io 46 anni.
    Avete un'idea di quanto si spenderà?
    grazie
  4. emili
    , 8/1/2015 16:42
    Stiamo
    formando un gruppo tramite il web per fare un viaggio in Indonesia
    girandola un po’. Abbiamo intenzione di partire a Maggio (quando sarà
    del tutto finita la stagione delle piogge). Affitteremo un pulmino e una barca per fare ogni giorno una escursione e soggiorneremo in alberghi di media categoria

A
    grandi linee il programma è qualche giorno a Bali tra templi e cultura
    poi Flores come punto di partenza per escursioni in barca negli isolotti
    dell’arcipelago (snorkeling, parchi nazionali, spiagge) e ultimi giorni
    relax sulle tranquille isole Gili

Abbiamo
    già formato un gruppo di 13 persone (principalmente single ma anche un paio di coppie) del centro e
    nord Italia, ma vorremmo arrivare a fare gruppo da 15 per avere
    facilitazioni con la barca e i servizi

A fine mese prenoteremo il volo. Se qualcuno vuole info più specifiche o è interessato ad unirsi a noi mi contatti

Buon anno