1. In viaggio per Santo Domingo

di , il 7/1/2015 18:11

Partirò il 10 gennaio per Santo Domingo e resterò fino al 31. Cerco compagni di viaggio anche per una sola parte del viaggio. Conosco bene l'isola e posso essere un'ottima guida per chi viene per la prima volta. Mi dedicherò alla spiaggia di giorno e alla vita notturna la sera, però non disdegno anche visite culturali. Insomma, una vacanza completa. L'unica cosa che eviterò sono i resort pieni di turisti europei, ovviamente se vado ai Caraibi voglio conoscere gente del posto. Chiunque interessato può contattarmi.

2. motociclista6
    , 7/1/2015 18:12
    Partirò il 10 gennaio per Santo Domingo e resterò fino al 31, cerco compagni di viaggio anche per una sola parte del viaggio. Conosco bene l'isola e posso essere un ottima guida per chi viene per la prima volta. Mi dedicherò alla spiaggia di giorno e alla vita notturna la sera, però non disdegno anche visite culturali, insomma una vacanza completa. L'unica cosa che eviterò sono i resort pieni di turisti europei, ovviamente se vado ai caraibi voglio conoscere gente del posto. Chiunque interessato può contattarmi.