1. Acquariologia, animali esotici e non..

di , il 30/3/2003 00:00

Consigli, confronti e info sui nostri amici animali, sul nostro acquario o terrario, e quant'altro volete proporre..

2. Turista Anonimo
    , 19/4/2003 00:00
    Ops...volevo dire Buona Pasqua......
    A riciao
  3. Turista Anonimo
    , 19/4/2003 00:00
    Anna.....non sai cosa ti perdi! io sono un appasionato acquariofilo da...sempre. Ho allevato tantissime specie di pesci d'acqua dolce e marina. Gli acquari non puzzano, non costano molto e sono decorativi e appaganti......a patto di essere in possesso delle più elementari cognizioni sulla tecnica d'allevamento e sulla chimica dell'acqua. Poche ma indispensabili nozioni che io sono disposto a trasmettere a chiunque di voi sia interessato..
    Un bacino e Buona Pascqua
    Giò
  4. Turista Anonimo
    , 3/4/2003 00:00
    Io sono animalista-ambientalista ( e non naturista) ma dentro casa gli unici animali che gradisco sono
    1-maiale
    2-vitello
    3-agnello
    4-cinghiale
    5-pollo e affini
    debitamente macellati e in congelatore. ahhhhh du costarelle stasera.....
  5. Turista Anonimo
    e brava la nostra Aria, l'amica degli animali! :)
    una volta in marocco, eravamo nel semi-deserto, mentre io dormivo in camper, una ns amica dormiva invece sotto la tenda berbera in un sacco a pelo. Al mattino si è accorta che aveva avuto la compagnia di uno scorpione tutta la notte ai suoi piedi, voglio dire DENTRO il sacco a pelo!..... e non le ha fatto niente!... che c...o !
  6. Turista Anonimo
    X la seconda volta in 7 anni che abito quì, ho trovato uno scorpioncino in bagno, che carinooo, appena ha capito che era stato individuato ha alzato la sua codetta e pinzettine anterirori
    mettendosi in posizione di difesa, ehmmm io ho fatto lo stesso,
    pero' poi ho realizzato che ero piu' grande, e vai di cartolina e bicchiere, poi contenitore con i buchi. x due giorni non morira' di fame, ho pensato, e intanto mi informo sul cibo da dargli...
    invece il poveretto è morto.Sto' aspettando il prossimo , se qualcuno mi sà dire i primi soccorsi da dare ad uno scorpioncino...(è probabile che ci sia una tanetta sopro la finestra dove gira la serranda, ma non ho avuto il coraggio di andare a fondo alla ricerca)
  7. Turista Anonimo
    hehehehehe.. scusa francé... ma la carta igienica...?!
    ;-P
    daaaiii...
  8. Turista Anonimo
    sto francesco mi da consigli sulle formiche...
    che mi paiono alquanto astrusi.
    io intanto continuo col baygon...
  9. Turista Anonimo
    è VERO ANDREW....Mò CI RIGUARDO....L'AVRò +????????
  10. Turista Anonimo
    no no molto più semplice anna, m'ero inventato il Mayolino il suino anfibio e mi pareva che tu mi avessi mandato una mail con tanti animali di fantasia, incroci impossibili.....per cui pensavo che arrivata qui ce ne nominassi qualcuno....tutto qui....ciao, tutte uguali le donne sempre a pensar male...
  11. Turista Anonimo
    per el toro
    con la panda rossa.....o preferisci la punto?ih ih ih

per karin: si avevo capito! ;P ciao socia
  12. Turista Anonimo
    , 2/4/2003 00:00
    Annie no se puede racontar che sucede al mi toro quando vede el color rosso, estan ninios achi ne los tpc.
    ?De donde sei che tiene un animal muy salvaguardado come el panda e de color rosso?
  13. Turista Anonimo
    Annie, credo che Andrea ricordasse qcosa di un forum dove aveva fatto un lapsus.... e poi l'avevi preso in giro... o sbaglio?...
    era sul vaccino dell'anti(ti)fica!...... o no?
  14. Turista Anonimo
    per el toro: ma se incontri una signorina in rosso che fa? parte all'attacco? fammi sapere quando passi che ti vengo incontro con la panda rossa......ih ih ih sdeng!!!!!!

per andera s: non sono permalosa io...che cacchio voelvi dire quando arriva annie nel forum? eh' eh' dimmelo. te lo ordino! scherso.... ;P
  15. Turista Anonimo
    El mi animale esta siempre conmigo, porchè come dis a mi seniorita, yo tengo un toro en la mutanda
  16. Turista Anonimo
    Pepa, non pensi che il ragno possa essere rientrato in casa di nuovo?.... dal giardino... che cattiva che sono!..... :))
    ciao Francesco!