1. Compagna di crociera

di , il 1/1/2015 20:52

Cerco compagna di crociera, seria ed educata, disposta a ripartire le spese per la cabina e i servizi di bordo e perché no magari condividere la vacanza stessa. Sono un amante del mare delle crociere e della tranquillità, ho 38 anni, sono single, bella presenza, serio ed educato, non bevo, non fumo e non ho altri vizi a parte navigare in crociera. Chiedo di ripartire le spese della cabina e di bordo espressamente x evitare risposte da parte di donne opportuniste ed approfittatrici ma soprattutto prive di sentimento e passione per il mare.

Socio MSC e Costa club...

2. subacquea82
    , 29/12/2015 10:23
    ciaooo
    sto organizzando crociera alle madilve 20/29 marzo 2016 e cerco con chi dividere la cabina!
    può interessarti??
    sono una ragazza socievole, educata, vado con un gruppo di subacquei e prevalentemente farò mare, sole, immersioni e buona compagnia
    contattami
  3. Davide100
    , 1/1/2015 20:52
    Cerco compagna di crociera, seria ed educata, disposta a ripartire le spese per la cabina e i servizi di bordo e perché no magari condividere la vacanza stessa. Sono un amante del mare delle crociere e della tranquillità, ho 38 anni, sono single, bella presenza, serio ed educato, non bevo, non fumo e non ho altri vizi a parte navigare in crociera. Chiedo di ripartire le spese della cabina e di bordo espressamente x evitare risposte da parte di donne opportuniste ed approfittatrici ma soprattutto prive di sentimento e passione per il mare. Socio MSC e Costa club...