1. Viaggio in Ecuador o Sudamerica per 30 giorni in febbraio-marzo 2015

di , il 28/12/2014 14:46

Ciao mi chiamo graziano ho 48 anni e sono di vicenza. Cerco compagni-e di viaggio per visitare l'Ecuador o in alternativa qualche altro paese del Sudamerica per circa una trentina di giorni nei mesi di febbraio o marzo 2015. Se qualcuno è interessato contattatemi

2. paolovelavela
    , 6/1/2015 21:37
    Ciao a te, non so se ti può interessare ma io parto per Panama e poi il Costarica a Febbraio...Panama City e Crociera alle San Blas con una organizzazione storica con cui viaggio da anni e poi con altre 1/2 persone 3/4 giorni a Panama e poi Costarica ed in maniera indipendente, ma abbiamo studiato ed abbiamo un bel pò di contatti.....se vuoi unirti a noi!!! Siamo tutti uomini e donne dai 38 ai 55 anni single ma con tanta voglia di viaggiare ed esplorare!
    Contattami pure se ti interessa...Un saluto Paolo
    ps. sono di bologna!!!
  3. brenta
    , 3/1/2015 19:55
    Ciao se sei interessato ti lascio la email che è ggarzotto2@alice.it

A presto.
  4. the RED
    , 2/1/2015 21:33
    Ciao,

sono Luigi, quasi coetaneo, anch'io stavo pensando al Sud-centro America e più precisamente per il Perù da fare in aprile/maggio per problemi delle piogge. Ma anche il Messico o altro potrebbe essere fattibile in febbraio/marzo e interessarmi.

Se vuoi ne possiamo parlare io ho 3 settimane di ferie (forse anche 4) da usare entro la primavera 2015.4
  5. brenta
    , 28/12/2014 14:46
    Ciao mi chiamo graziano ho 48 anni e sono di vicenza. Cerco compagni-e di viaggio per visitare

l'equador o in alternativa qualche altro paese del sudamerica per circa una trentina di giorni nei mesi

di febbraio o marzo 2015. Se qualcuno è interessato contattatemi