1. Isola di Sal (Capo Verde) fine gennaio 2015

di , il 18/12/2014 16:40

Ciao a tutti c'e' qualcuno/a interessato a questa isola? L'ho proposta perche' ancora non ci sono stato. Poi, eventualmente, se sono solo c'e' la possibilita' della singola senza supplemento nel periodo scritto nel titolo dell'annuncio. Sarebbe meglio trovare altre persone, mi accontenterei anche solo di 1) e cosi' sono aperto ad altre vostre soluzioni purche' si condivida la camera (la mia e' sempre valida).

Sono fabio dalla provincia di modena, 48 anni, etero. Se siete dei dintorni della mia zona e' meglio perche' cosi' ci si incontra meglio per pianificare prenotare insieme. Il tipo di vacanza che ho pensato sarebbe un hotel di riferimento poi si noleggia un'auto o si prendono i mezzi pubblici e si visita il piu' possibile l'isola. Ok anche a 2 settimane pero' dipende da quanto viene a costare. La mia filosofia: fare le cose senza rinunce spendendo il meno possibile. Mentre spero in tante adesioni vi lascio anche la mia mail:sportivo1966@email.it

2. melli1966
    , 18/12/2014 16:40
    ciao a tutti c'e' qualcuno/a interessato a questa isola?l'ho proposta perche' ancora non ci sono stato poi eventualmente se sono solo c'e' la possibilita' della singola senza supplemento nel periodo scritto nel titolo dell'annuncio,sarebbe meglio trovare altre persone mi accontenterei anche solo di 1) e cosi' sono aperto ad altre vostre soluzioni purche' si condivida la camera(la mia e' sempre valida).sono fabio dalla provincia di modena 48 anni,etero.se siete dei dintorni della mia zona e' meglio perche' cosi' ci si incontra meglio per pianificare prenotare insieme.il tipo di vacanza che ho pensato sarebbe un hotel di riferimento poi si noleggia un auto o si prendono i mezzi pubblici e si visita il piu' possibile l'isola.ok anche a 2 settimane pero' dipende quanto viene a costare.la mia filosofia fare le cose senza rinunce spendendo il meno possibile.mentre spero in tante adesioni vi lascio anche la mia mail:sportivo1966@email.it