1. Scozia estate 2015? (in particolare isola di Skye)

di , il 17/12/2014 21:44

Ciao a tutti, sono Lucia, quasi 50enne, e adoro la Scozia! :)

Ci sono già stata tre volte, ma mi piacerebbe tornarci, anche perchè ogni volta ho solo sfiorato l'isola di skye, che invece pare sia bellissima.

L'idea sarebbe quella di passare una decina di giorni in tour con macchina a noleggio, partendo e tornando a Edimburgo, e passare almeno tre, quattro giorni nella famosa isola.

I miei parenti e amici si rifiutano di venire ancora, quindi mi piacerebbe andare con qualche altro/a viaggiatore/trice che abbia la mia stessa età più o meno e che voglia rimanere su un budget medio: io di norma dormo in B&B e mangio il pranzo "al sacco" e la sera al pub... comunque no ostelli, no camping.

Anche no ricerca dell'anima gemella o similia, cerco solo amici e amiche che abbiano la mia stessa passione per questa terra bellissima...

Ci sentiamo! :)

2. angela1950
    , 4/2/2015 19:30
    ciao io e una mia amica potremmo essere interessate ad un eventuale tour in scozia e mi andrebbe bene 10-15 gg, Ci interesserebbe anche visitare le isole Orcadi.

tu come te la cavi con l'Inglese? noi Male

Puoi scrivermi anche via e mail angela.prerieri@gmail.com

buona serata
  3. lucia65
    , 21/1/2015 22:12
    scusate l'assenza ma è stato un periodo strapieno!
    purtroppo molto probabilmente quest'estate non potrò fare lunghe vacanze quindi mi sa che il viaggio dovrà aspettare! :(

salutatemi la bella Scozia! :)
  4. palmira00
    , 11/1/2015 22:16
    Ciao Sara,
    ci potremo organizzare allora per le Highlands scozzesi!
    Fiorella
  5. soulgirl21
    , 25/12/2014 17:55
    Ciao
    mi chiamo Sara
    anche a me interesserebbe non sono mai stata in Scozia ma da tanto pensavo di visitarla. Non posso fare vacanze lunghe quindi 10 gg. vanno benissimo e anche il periodo! Fine giugno o inizio luglio sono perfetti! contattami poi ti lascio la mia mail diretta
    Ciao Auguri
  6. palmira00
    , 23/12/2014 13:40
    Ciao Lucia,
    il periodo sarebbe perfetto, per le ferie sai io lavoro saltuaria e quindi sono sempre un po' incerta, ma di regola maggio/giugno lavoro in un patronato e finisco verso il 20 giugno.
    Fiorella
  7. lucia65
    , 20/12/2014 21:14
    ciao, io sono Lucia :)
    tu quando vorresti andare? io potrei durante le ferie estive, pensavo una decina di giorni a fine giugno-inizio luglio (sperando di riuscire ad ottenerle in quel periodo)
  8. palmira00
    , 20/12/2014 18:17
    Ciao,
    mi chiamo Fiorella 48 anni anche io adoro la Scozia (e tutti i paesi anglosassoni) che ho visitato moltissimi anni fa...e mi piacerebbe tornarci quindi mi interessa la tua proposta.
    ;)
  9. lucia65
    , 17/12/2014 21:44
    ciao a tutti, sono lucia, quasi 50enne, e adoro la scozia! :)
    ci sono già stata tre volte, ma mi piacerebbe tornarci, anche perchè ogni volta ho solo sfiorato l'isola di skye, che invece pare sia bellissima
    l'idea sarebbe quella di passare una decina di giorni in tour con macchina a noleggio, partendo e tornando a edimburgo, e passare almeno tre, quattro giorni nella famosa isola

i miei parenti e amici si rifiutano di venire ancora, quindi mi piacerebbe andare con qualche altro/a viaggiatore/trice che abbia la mia stessa età più o meno e che voglia rimanere su un budget medio: io di norma dormo in B&B e mangio il pranzo "al sacco" e la sera al pub...comunque no ostelli, no camping

anche no ricerca dell'anima gemella o similia, cerco solo amici e amiche che abbiano la mia stessa passione per questa terra bellissima...ci sentiamo! :)