1. Cercasi amiche-compagne di viaggio

di , il 16/12/2014 20:29

Ciao, sono di Reggio Emilia, ho 44 anni, sto cercando amiche della mia città (o zone vicine), per condividere il tempo libero, ristorante, chiacchiere, passeggiate (sport), cinema, gite fuori porta, e magari anche qualche bel viaggio! Simpatia e tranquillità!

Vi aspetto! Daniela

2. frencj73
    , 19/9/2015 00:10
    Ciao, sono Francesca da Reggio Emilia 42 anni. Disponibile per viaggi e uscite, vi lascio la mia mail bmf@hotmail.it
  3. stefa1711
    , 24/7/2015 01:03
    Ciao!!!

Io sono della provincia di Bologna! Hai poi già trovato qualcuno per fare un viaggetto?
    Io sto cercando chi si possa aggregare a me per almeno 7 agiorni in una vaiaczna in grecia o spagna. Senza psedere troppo :D Ho ferie dal 14.
  4. nancy765
    , 16/7/2015 09:19
    ciao ho 39 anni vivo anch'io a reggio emilia e cerco nuove amiche.
    ho le ferie dal 01/08 al 16/08 idee? qualcuna ha le stesse ferie?
  5. titti678
    , 5/7/2015 16:51
    ciao, sono di Modena, 47 anni, anche io in cerca di amicizie con cui condividere il tempo libero. La mia mail è lollo678@yahoo.it
    Sarebbe bello riuscire a formare un bel gruppetto con cui organizzare una bella cena, così ci si conosce. Che ne dite? p.s. Se qualcuna ha ferie i primi 15 gg di settembre e cerca compagne di viaggio sono qua! A presto!
  6. xisyon
    , 21/6/2015 14:46
    Ciao io ho 42 anni sono di Torino ho le ferie dal 19/07 al 9/08 ma essendo sola non ho idea cosa fare non c'è nessuna che ha le ferie in quel periodo? Sono proprio demoralizzata. Ciao a tutte.
  7. Paparina
    , 21/6/2015 13:12
    Ciao Daniela,
    sono Cristina e sono di Reggio E. come te. Ho 47 anni e anche a me piacerebbe incontrare ragazze per amicizia e passare un po' di tempo insieme, per serate, concerti, week end in giro, vacanze, aperitivi, shopping e anche un po' di sano cazzeggio!!! :O)
    Scusa se non pubblico la mia mail o il mio nr. di tel., ma sono un po' restia a metterli su internet. Se mi lasci la tua mail ti contatto senz'altro e poi ci possiamo incontrare...
    Ciao!!
  8. barbi
    , 11/6/2015 23:36
    Ciao Daniela, sono Barbara 50 anni di Milano. Forse a partire da settembre mi iscriverò al corso di Laurea Triennale di Scienze e Tecniche Psicologiche presso la sede di Reggio Emilia dell'Università di Parma.

La tua cittadina mi piace ed ho anche una conoscente a Modena.

Si potrebbe trascorrere un piacevole week-end fuori porta o due chiacchere davanti a una bella spremuta; le mie prossime ferie saranno a fine luglio alle isole Tremiti in Puglia, parco marino del Gargano e a fine luglio in Croazia, sull'isola di Lussino.

Ti lascio anche mia e-mail: barbaranolli@yahoo.it.

Spero di sentirti,

ciao

Barbara
  9. foffy
    , 29/4/2015 11:48
    Ciao, sono Roberta di RE, 52 anni e vorrei andare a Cuba per 15gg fine agosto/primi settembre, viaggio itinerante-faidate. Se ti dovesse interessare, contattami!

Ciao
  10. Esploratore74
    , 21/4/2015 17:01
    Ciao,

io vado in Cina in Luglio...Viaggiatrice fai da te.

Ciao Ale
  11. chiardug
    , 16/4/2015 19:43
    Ciao sono Chiara di Bologna, ho 40 anni e sono una appassionata viaggiatrice. Per agosto, se puo' interessarti sto cercando di formare un gruppo per un viaggio in Brasile dall'8 al 24 agosto indicativamente i destinazione Cascate di Iguazu' via Rio o San Paolo , il Pantanal, l'Amazzonia ( Manaus e micro navigazione del Rio delle amazzoni) e per finire relax al Parco Nazionale Lencois Maranhenses . Se ti interessa avere qualch info in piu' mandami una mail chiardug@tin.it Ciao!
  12. Esploratore74
    , 11/4/2015 20:26
    Ciao,

sono Alessia, 40 anni Reggio Emilia.Mi piaciono i viaggi...il teatro e lo sport.

Se ti va contattami alealdi2974@yaoo.it

Ale
  13. Paola Giannello
    , 23/2/2015 23:03
    Ciao Daniela,

Sono Patrizia dal Vicentino e sto' organizzando un viaggio in India per Agosto 2015. Ahime' posso viaggiare solo in quel periodo li' (il resto dell'anno lavoro per raccogliere i fondi per i miei viaggi).

Potrebbe interessarti ? Per mail ti potrei inviare un po' piu' di dettagli (per me e' la seconda volta in India) Meravigliosa!

Ovviamente mi piace conoscere ed approfondire la conoscenza con gente simpatica e viaggiatori o sognatori di viaggi !!

Semmai scrivimi: bellapatty-t@libero.it
  14. Roberta Ferrari 2
    , 20/12/2014 11:01
    cia sono di reggio emilia anch'io,,,,, io partiro in febbraiox l'india cmq ho 66 anni ciaoo
  15. Danika70
    , 16/12/2014 20:29
    Ciao, sono di Reggio Emilia, ho 44 anni, sto cercando amiche della mia città (o zone vicine), per condividere il tempo libero, ristorante, chiacchiere, passeggiate (sport), cinema, gite fuori porta, e magari anche qualche bel viaggio! Simpatia e tranquillità!

Vi aspetto! Daniela