1. Itinerario definitivo West Coast

di , il 13/12/2014 12:30

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui...dopo mesi di studio, ho finalmente elaborato il mio itinerario che mi porterà dall'8 agosto 2015 al 28 alla scoperta della California!

Vorrei avere un vostro giudizio in merito quanto ho pensato di visitare. premetto che il volo l'ho già prenotato (British Airways, arrivo a SF e ritorno da LAX):

8-9-10-11 agosto: SAN FRANCISCO

11 -12 agosto: SAN FRANCISCO-MODESTO-YOSEMITE N.P. (Notte al Curry Village, già prenotato)

12-13 agosto: YOSEMITE N.P.-BODIE-MONO LAKE (notte nei pressi del Mono Lake)

13-14 agosto: DEATH VALLEY (1 notte)

14-15-16 agosto: LAS VEGAS (2 notti)

16-17 agosto: LAS VEGAS - BRYCE CANYON- PAGE ( 1notte a page)

17-18 agosto: PAGE-COLORADO RIVER-ANTHELOPE CANYON-MONUMENT VALLEY (1 notte nella M.V.)

18-19 agosto: MONUMENT VALLEY - GRAND CANYON (1 notte)

19-20 agosto: GRAND CANYON-SELIGMAN-KINGMAN-MOJAVE NAT. PRES. (1 notte)

20-21 agosto: MOJAVE NAT. PRES. - VICTORVILLE-SAN BERNARDINO- PALM SPRING (1 notte)

21-22-23 agosto PALM SPRING - SAN DIEGO

23-24-25-26-27 agosto: SAN DIEGO-NEWPORT BEACH-L.A. SANTA MONICA- MALIBU

28 agosto: RIENTRO IN ITALIA

Cosa ne pensate?

Avrei un dubbio per i soggiorni nella zona di Page: mi consigliate di fare come nell'itinerario scritto qui sopra, oppure di soggiornare 2 o 3 notti a Page e muovermi in giornata nei vari luoghi da visitare, tornando a Page per la notte?

Infine, ho lasciato ben 5 giorni nei pressi di Los Angeles in quanto vorrei dedicarne uno agli Universal Studios, e uno di mare e relax!

Ogni consiglio è ben accetto! :-)

Grazie!

A presto,

Serena

2. Serenab89
    , 13/12/2014 12:30
    Ciao a tutti,

eccomi di nuovo qui...dopo mesi di studio, ho finalmente elaborato il mio itinerario che mi porterà dall'8 agosto 2015 al 28 alla scoperta della California!

Vorrei avere un vostro giudizio in merito quanto ho pensato di visitare. premetto che il volo l'ho già prenotato (British Airways, arrivo a SF e ritorno da LAX):

8-9-10-11 agosto: SAN FRANCISCO

11 -12 agosto: SAN FRANCISCO-MODESTO-YOSEMITE N.P. (Notte al Curry Village, già prenotato)

12-13 agosto: YOSEMITE N.P.-BODIE-MONO LAKE (notte nei pressi del Mono Lake)

13-14 agosto: DEATH VALLEY (1 notte)

14-15-16 agosto: LAS VEGAS (2 notti)

16-17 agosto: LAS VEGAS - BRYCE CANYON- PAGE ( 1notte a page)

17-18 agosto: PAGE-COLORADO RIVER-ANTHELOPE CANYON-MONUMENT VALLEY (1 notte nella M.V.)

18-19 agosto: MONUMENT VALLEY - GRAND CANYON (1 notte)

19-20 agosto: GRAND CANYON-SELIGMAN-KINGMAN-MOJAVE NAT. PRES. (1 notte)

20-21 agosto: MOJAVE NAT. PRES. - VICTORVILLE-SAN BERNARDINO- PALM SPRING (1 notte)

21-22-23 agosto PALM SPRING - SAN DIEGO

23-24-25-26-27 agosto: SAN DIEGO-NEWPORT BEACH-L.A. SANTA MONICA- MALIBU

28 agosto: RIENTRO IN ITALIA

Cosa ne pensate??

Avrei un dubbio per i soggiorni nella zona di Page: mi consigliate di fare come nell'itinerario scritto qui sopra, oppure di soggiornare 2 o 3 notti a Page e muovermi in giornata nei vari luoghi da visitare, tornando a Page per la notte?

Infine, ho lasciato ben 5 giorni nei pressi di Los Angeles in quanto vorrei dedicarne uno agli Universal Studios, e uno di mare e relax!

Ogni consiglio è ben accetto! :-)

Grazie!!

A presto,

Serena