1. Santiago de Compostela / Thailandia

di , il 11/12/2014 18:07

Ciao, sono castagno. Cerco ancora compagni per la Thailandia a cavallo tra gennaio e febbraio, per il Cammino di Santiago preferibilmente maggio o giugno. Sono liberissimo e single.

Accetto altri possibili itinerari.

2. castagno51
    , 3/1/2015 07:30
    Ciao Marina, scusa se ti scrivo solo adesso ma sono appena tornato da un viaggio in Israele.

Ti ringrazio per la tua disponibilità sia per quanto riguarda le info, sia per camminare in Maddalena. Possiamo sentirci in questi giorni e concordare un incontro. Mi mandi privatamente il tuo numero?

Grazie.

Alfio
  3. Beredice
    , 21/12/2014 21:57
    Ciao Castagno,

sono Marina da Brescia. Ho fatto circa metà cammino di Santiago de Compostela quest'anno ad agosto e forse il prossimo anno finirò di percorrere la seconda parte (ancora non ne sono sicura).

Se hai bisogno di info varie chiedi pure così come, se inizierai a camminare per allenarti, se ti andrà fatti vivo, perché io vado spesso a camminare in Maddalena,

Ciao

Marina
  4. castagno51
    , 11/12/2014 18:07
    Ciao, sono castagno. cerco ancora compagni per la thailandia a cavallo tra gennaio e febbraio, per il cammino di santiago preferibilmente maggio o giugno. sono liberissimo e single. accetto altri possibili itinerari