1. Viaggio Inghilterra... Cercasi Consigli ;)

di , il 11/12/2014 11:52

Ciao a tutti TPC, vorrei un consiglio per poter scegliere alcune destinazioni in Inghilterra per un viaggio di circa 15 giorni per due persone. Abbiamo già visitato Londra, Canterbury e Dover. Il periodo di questo viaggio sarà Giugno-Luglio 2015.

Grazie a tutti!!!! :)

2. Alessandro Estero
    , 15/12/2014 23:56
    Tutta la jurassic coast è bellissima, looe, weimouth e dintorni sono bellissimi

Alessandro

LAvorare in Inghilterra
  3. lucky66
    , 14/12/2014 21:41
    Per quanto riguarda la Cornovaglia che ho visitato abbastanza bene sicuramente ti consiglio: Penzance, LAND'END (bellissimo), LIZARD POINT - LIZARD COAST (questi ultimi assolutamente indispensabili) Loe, Polperro, il castello di Tintagel ( se hai dei bambini con te da non perdere), St Michael's Mout poi la cittadina di BATH (anche se non è ancora nella Cornovaglia vera e propria) poi strada facendo una tappa a Stonehenge e/o Salisbury e nn le avete visitate in precedenti viaggi poi dipende da cosa vi piace fare. In quelle zone non c'è tantissimo turismo (a parte Tintagel e Land's end); sono adatte a chi ama la natura in genere e paesaggi mozzafiati!

Per il Galles:Tintern Abbey, Rossily bay, Saint Davids Catheral a Pembrokeshire ,Cardiff e su tutti lo SNOWDONIA NATIONAL PARK e tutta a costa da SWANSEA fino alla punta estrema con l'isola di RAMSEY
  4. Giulia Cherubini
    , 13/12/2014 20:16
    Grazie mille!! che città o paesi mi consigli in particolare?

Grazie ancora :)
  5. lucky66
    , 12/12/2014 22:02
    in 15 giorni potresti fare tutto il Galles più la Cornovaglia che è bellissima con dei paesaggi mozzafiato e non eccessivamente turistica!
  6. Giulia Cherubini
    , 11/12/2014 11:52
    ciao a tutti TPC, :) :)
    vorrei un consiglio per poter scegliere alcune destinazioni in Inghilterra per un viaggio di circa 15 giorni per due persone.
    Abbiamo già visitato Londra, Canterbury e Dover.
    Il periodo di questo viaggio sarà Giugno-Luglio 2015.

Grazie a tutti!!!! :)